If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi . Sono molto combattuto . Cerco
un prodotto che mi dia solo proteine . Ma che sia anche ottimo in termini di resa . Quale mi consigliate dei 2? La in ha solo 80% di proteine , ma e ‘ un prodotto pluripremiato..
Sono prodotti diversi, le gold sono un blend di proteine con una percentuale proteica minore rispetto alle iso93 (solo isolate). Le iso93 sono in sostanza proteine più “tecniche”, dunque più costose. La “resa” delle proteine non si capisce cosa dovrebbe essere.
Sono prodotti diversi, le gold sono un blend di proteine con una percentuale proteica minore rispetto alle iso93 (solo isolate). Le iso93 sono in sostanza proteine più “tecniche”, dunque più costose. La “resa” delle proteine non si capisce cosa dovrebbe essere.
Intendo dire se uno vuole integrare solo proteine , quale dei 2 prodotti e’ migliore ?
sono cmq "solo" proteine, su quantità "classiche" (30g) non c'è certo una differenza sostanziale. Personalmente prendo proteine con la lista ingredienti più breve possibile, neutre, senza aromi e dolcificanti. Le iso93 neutre sono un ottimo prodotto.
Gold Standard 100% Whey Protein, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 73.70 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Pochi centesimi di differenza, meglio le iso.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
sono cmq "solo" proteine, su quantità "classiche" (30g) non c'è certo una differenza sostanziale. Personalmente prendo proteine con la lista ingredienti più breve possibile, neutre, senza aromi e dolcificanti. Le iso93 neutre sono un ottimo prodotto.
ma come fate a prendere le proteine neutre? ma senza parole..
io non so come si possano prendere quelle aromatizzate, quando le prendo le "taglio" con almeno metà di neutre, perché troppo dolci.
poi le iso93 neutre hanno un retrogusto di latte molto leggero. Delle volte non capisco se sono io che ho un palato di cemento o se alcuni utenti sono abituati soltanto a gusti gourmet. Poi ovvio che se un'aroma in particolare non ti piace è un altro discorso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta