Originariamente Scritto da dendro
Visualizza Messaggio
3 domande veloci
Collapse
X
-
Continuo qui per non aprire un altra discussione.
Avrei una domanda riguardo alle pro idrolizzate. Mi ricordo che feiwong in una discussione disse che se si assumono post wo dei carbo ad alto ig non avrebbe senso assumere poco dopo le idrolizzate come si fa di solito per le altre pro in polvere.
Confermate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I carbo ad alto ig creano un picco insulinico che arresta il catabolismo dato dal cortisolo post wo, riempiono il muscolo di glicogeno ma non hanno la funzione plastica delle proteine, quindi nonn possono sostituiirle assolutamente, sei sicuro Feiwong abbia detto una cosa del genere?
Commenta
-
-
A me è parso di capire che se l'obbiettivo è quello di dimagrire, allora potrebbero bastare delle idrolizzate senza alcun carboidrato...
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/45662...Proteine/page2
qua lo dice sia brosgym che feiwong
spero di non aver capito male io il senso del discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHai capito male Deandro, puoi prendere solo proteine facendo a meno dei carbo, quello si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioContinuo qui per non aprire un altra discussione.
Avrei una domanda riguardo alle pro idrolizzate. Mi ricordo che feiwong in una discussione disse che se si assumono post wo dei carbo ad alto ig non avrebbe senso assumere poco dopo le idrolizzate come si fa di solito per le altre pro in polvere.
Confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLeggi bene...
carbo poi whey sì
carbo poi iso sì
carbo poi hydro? cioè, se prendo le hydro, devo comunque prendere i carbo prima?
quello che si capisce dal mio primo messaggio è che -se prendo i carbo allora non c'è bisogno di prendere le hydro-, ma non è questo quello che volevo dire.
alla fine le hydro si possono assumere da sole senza il bisogno di prendere prima i carbo.
ahahah, confermate?
Commenta
-
-
Non per forza, le idrolizzate sono già insulinogeniche abbastanza per fermare l'azione del cortisolo, pero' se vuoi mettere massa, ad esempio, i carbo li prenderei lo stesso, se sei in cut e vuoi tagliare calorie no, dipende dal tuo obiettivo.
Commenta
-
Commenta