Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
msm tempistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMia madre soffre di artrite e osteoporosi, vorrei provare a farle integrare con msm per i dolori articolari. Qualcuno ha esperienza in merito? inizierei con due assunzioni da 800 mgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè che si assimila meglio a dosaggi ridotti... Tra l'altro non la prendo per le articolazioni, ma per vedere che effetto fa sui capelli. Dovrebbe velocizzare molto la crescitaLast edited by secco-jones; 19-01-2019, 17:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiomale non fa
Commenta
-
-
Però quando devono prescrivere farmaci che "consigliano " gli informatori scientifici se ne sbattono degli effetti collaterali a volte devastantiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioassurdo che il medico di famiglia neanche conosca lo msm, e le abbia detto di stare attenta con gli integratori "da palestra"
Commenta
-
-
chiedo qui perchè mi dispiace aprire un 3d per una domanda così banale.
Lo stack caffeina alc tirosina come bruciagrassi funziona anche con solo alc e tirosina o per attivarsi necessita di caffeina?
Finora facevo 1 gr alc tartrato, 500 mg tirosina, 200 caffeina
avrei comprato del te verde, 450 mg con 7% di caffeina, quindi appena 35 mg. Preferirei non aggiungere altra caffeina a quella del te verde, mi dà ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochiedo qui perchè mi dispiace aprire un 3d per una domanda così banale.
Lo stack caffeina alc tirosina come bruciagrassi funziona anche con solo alc e tirosina o per attivarsi necessita di caffeina?
Finora facevo 1 gr alc tartrato, 500 mg tirosina, 200 caffeina
avrei comprato del te verde, 450 mg con 7% di caffeina, quindi appena 35 mg. Preferirei non aggiungere altra caffeina a quella del te verde, mi dà ansia
ALC+Tirosina+Caffeina non funziona in ogni caso come “bruciagrassi” (ci sono ben altri prodotti che vengono usati allo scopo)....questo stack al massimo ti da un po di focus in più.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta