Ciao a tutti, vado in palestra da circa 2 mesi. Ho 20 anni, sono alto 1.75 e peso 57 kg. In realtà vado in palestra da molto più tempo (circa 2 anni), ma non ci andavo in maniera costante o comunque non integravo con una dieta adatta, mentre adesso lo sto facendo.
Vado in palestra tre volte a settimana, e proprio ieri ho comprato le proteine whey per cercare di mettere un po' di massa. Questa è la mia dieta:
COLAZIONE
-300 ml di latte con 30 grammi di proteine whey
-4/5 biscotti senza zucchero
PRANZO
-200 grammi pasta
-200 grammi pollo/merluzzo/tonno/vitello, insomma qualsiasi fonte proteica
SPUNTINO
-150 grammi yogurt greco
-2 barretta ai cereali da 21 grammi l'una
CENA
-150 grammi riso
-200 grammi di una fonte proteica
Per il pre-workout non prendo nulla, mentre per il post-workout pensavo di assumere: 30 grammi di whey + 2 barrette ai cereali.
Cosa ne pensate? Avete dei consigli da darmi? Dovrei utilizzare un altro tipo di integratori? Sono un po' disorientato e i vari topic esplicativi mi confondono sempre più le idee perché sono indirizzati a persone con esperienza sull'argomento
Vado in palestra tre volte a settimana, e proprio ieri ho comprato le proteine whey per cercare di mettere un po' di massa. Questa è la mia dieta:
COLAZIONE
-300 ml di latte con 30 grammi di proteine whey
-4/5 biscotti senza zucchero
PRANZO
-200 grammi pasta
-200 grammi pollo/merluzzo/tonno/vitello, insomma qualsiasi fonte proteica
SPUNTINO
-150 grammi yogurt greco
-2 barretta ai cereali da 21 grammi l'una
CENA
-150 grammi riso
-200 grammi di una fonte proteica
Per il pre-workout non prendo nulla, mentre per il post-workout pensavo di assumere: 30 grammi di whey + 2 barrette ai cereali.
Cosa ne pensate? Avete dei consigli da darmi? Dovrei utilizzare un altro tipo di integratori? Sono un po' disorientato e i vari topic esplicativi mi confondono sempre più le idee perché sono indirizzati a persone con esperienza sull'argomento
Commenta