If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è un "post workout", ma se non sai cosa fare continua con quello, contiene creatina ed hai un po' di zuccheri per recuperare.
Le alternative sono 1.000.000.000 ma dipende da altre 1.000.000.000 cose quindi è un po' difficile consigliarti qualche cosa così ad occhi chiusi.
Non è un "post workout", ma se non sai cosa fare continua con quello, contiene creatina ed hai un po' di zuccheri per recuperare.
Le alternative sono 1.000.000.000 ma dipende da altre 1.000.000.000 cose quindi è un po' difficile consigliarti qualche cosa così ad occhi chiusi.
Ciao e grazie per la risposta.
potresti gentilmente spiegarmi? Io ho sempre trovato online che il cell Tech è un post workout. M sbaglio?
io riesco a mangiare 5 volte al giorno (colazione/metà mattina/pranzo/metà pome/cena) ed in più utilizzo durante il workout il prodotto XTEND BCAA e la mattina assumo uno shaker di proteine.
mi puoi gentilmente spiegare cosa serve il cell Tech se non é un post work out? E potresti consigliarmi qualche ottimo post work?
Il CT è uno di quei prodotti che definisco come "mischioni".
In questo caso: carbo, creatina (mono+hcl), taurina, bcaa, vit c, ala, b6.
Personalmente, preferisco mettere insieme nel post wo le cose che voglio e mi servono, senza ridondanze, ingredienti che preferisco prendere in altri momenti della giornata o non prendere proprio, e così via.
Last but not least, c'è di meglio, come qualità, sul mercato.
Ciao e grazie per la risposta.
potresti gentilmente spiegarmi? Io ho sempre trovato online che il cell Tech è un post workout. M sbaglio?
io riesco a mangiare 5 volte al giorno (colazione/metà mattina/pranzo/metà pome/cena) ed in più utilizzo durante il workout il prodotto XTEND BCAA e la mattina assumo uno shaker di proteine.
mi puoi gentilmente spiegare cosa serve il cell Tech se non é un post work out? E potresti consigliarmi qualche ottimo post work?
grazie
Il Cell Tech contribuisce a farti recuperare ed a darti forza.
Tu cosa cerchi da un post-workout? Un post workout potrebbero essere delle proteine, una shakerata. La mattina farei colazione con delle uova.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta