bUONASERA SCUSATEMI MA NON SO DOVE SCRIVERE...HO ACQUISTATO LA KREALKALYNE DELLA EFX SINGOLA PASTIGLI DA 700 MG...MI CONSIGLIATE L' USO E I DOSAGGI...VISTO CHE CI SONO PARERI DISCORDANTI
Krealkalyne
Collapse
X
-
Un mio amico che studia ste cose m ha detto di assurme mezz ora prima del wo, ma sinceramente o prima o dopo non m è cambiato nulla, l importante è non staccare (un altro amico che vuole gareggiare m ha detto che il suo nutrizionista gli ha detto di non staccare mai con la creatina, mai). In giro ho sentito che si fan cicli da 2 mesi, poi si stacca 1, poi altri 2 ecc. , ma io non stacco mai. Prendo 5g/giorno tutti i giorni di quella normale, non veicolata.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio3/5 gr post workout
3/5 gr giorni offOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sia la krealcalyn che l'Hcl 3 gr. die (sia ON che OFF) sono sufficienti. Nei giorni ON l'assumo nel pasto post w.o., nei giorni OFF nel 1° pasto della giornata con carbo. Non la stacco mai. Bevi tanta acqua ma quello a prescindere dalla crea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza MessaggioIo uso da sempre la krealcalyn. Ora su musclenutrition ho notato la versione hardcore. Ne vale la pena?
Incredibile, e qualcuno ci casca pure, creatina + caffeina+ teobromina, praticamente un caffè e un tè verde.
Hardcoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio80 g di creatina a 25 euro?
Incredibile, e qualcuno ci casca pure, creatina + caffeina+ teobromina, praticamente un caffè e un tè verde.
Hardcore
Commenta
-
Commenta