Assenza di sole, serve integrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jinx
    replied
    Originariamente Scritto da Power12 Visualizza Messaggio
    Molte persone in scandinavia hanno delle lampade a ravvi UV da mettere in stanza infatti!

Ah io lo sto già sentendo. Chissà quanto sarà placebo e quanto reale però
    Non sono a raggi UV...Comunque non per forza via lampada, ci sono anche cuffie e occhialini. Questa e la tirosina ti possono dare risultati immediati a differenza della vitamina D

Leave a comment:

• Power12
    replied
    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    In questi casi devi fare terapia della luce + vitamina D. Ci sono diversi device per la terapia della luce (non proprio economicissimi), in scandinavia sono abbastanza famosi.

Anche tirosina stomaco vuoto precolazione può essere utile.
    Molte persone in scandinavia hanno delle lampade a ravvi UV da mettere in stanza infatti!

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Se i livelli di vitamina D sono molto bassi, l'effetto sull'amore si sente eccome.
    Ah io lo sto già sentendo. Chissà quanto sarà placebo e quanto reale però

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Se i livelli di vitamina D sono molto bassi, l'effetto sull'amore si sente eccome.

Leave a comment:

• jinx
    replied
    In questi casi devi fare terapia della luce + vitamina D. Ci sono diversi device per la terapia della luce (non proprio economicissimi), in scandinavia sono abbastanza famosi.

Anche tirosina stomaco vuoto precolazione può essere utile.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Io il sole l'ho visto ieri , ci sarò stato 30 secondi esposto a dire tanto...probabilmente tra chi lo vede dalla finestra e chi proprio non lo vede c'è poca differenza

Leave a comment:

• NoLoveLost
    replied
    io vivo a Londra e raramente c'e' il sole e anche se cc'e' sto chiuso in ufficio..

ne prendo una al giorno da 800ui, passo a 2 da come dite allora

Leave a comment:

• Lukinosnake
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Prendo in farmacia? Pillole o liquido?
    Qualsiasi marca, meglio se il prodotto contiene anche vit K2.

Decidi in base al prezzo

Leave a comment:

• Power12
    replied
    Pigrizia da carenza di vitamina D3.
    Ti ricordo che io vivo dove non c'è sole quasi ahah

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Prendo in farmacia? Pillole o liquido?

Leave a comment:

• Lukinosnake
    replied
    Io al momento prendo solo un supradyn al mattino, potassio magnesio vit c postwo quindi giorni On, dormo sempre sulle 8 ore ma complice il lavoro pesante sono sempre fiacco sto periodo

Dieta normocalorica credo, visto che il peso è stabile, frutta poca, mi consigliate di assumerla sta D3? Dosaggio?
    Comincia a 2000 IU (50mcg) e vai ad aggiungere fino a 4-5000 IU massimo.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Pigrizia da carenza di vitamina D3.

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Io al momento prendo solo un supradyn al mattino, potassio magnesio vit c postwo quindi giorni On, dormo sempre sulle 8 ore ma complice il lavoro pesante sono sempre fiacco sto periodo

Dieta normocalorica credo, visto che il peso è stabile, frutta poca, mi consigliate di assumerla sta D3? Dosaggio?
    Rileggi tutto c'è scritto

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Leave a comment:

• Power12
    replied
    Ovviamente quando parlavo di depressione ( se mai l'avessi nominata, non ricordo ) scherzavo. Era un eufemismo e un'esagerazione per indicare solo un umore più basso del solito

Leave a comment:

• Lukinosnake
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Questo non è vero. Sicuramente non ti guarisce da depressione o problemi simili , ma sull'umore fa effetto eccome.
    Giustissimo. Se parliamo di umore in quanto a stanchezza e' un conto, la depressione e' un'atro.

Ad ogni modo ci sono anche molti adattogeni naturali molto utili per l'umore.

Leave a comment:

Working...
X