Originariamente Scritto da Power12
Visualizza Messaggio
Assenza di sole, serve integrare?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioIn questi casi devi fare terapia della luce + vitamina D. Ci sono diversi device per la terapia della luce (non proprio economicissimi), in scandinavia sono abbastanza famosi.
Anche tirosina stomaco vuoto precolazione può essere utile.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe i livelli di vitamina D sono molto bassi, l'effetto sull'amore si sente eccome.
Leave a comment:
-
-
Se i livelli di vitamina D sono molto bassi, l'effetto sull'amore si sente eccome.
Leave a comment:
-
-
In questi casi devi fare terapia della luce + vitamina D. Ci sono diversi device per la terapia della luce (non proprio economicissimi), in scandinavia sono abbastanza famosi.
Anche tirosina stomaco vuoto precolazione può essere utile.
Leave a comment:
-
-
Io il sole l'ho visto ieri , ci sarò stato 30 secondi esposto a dire tanto...probabilmente tra chi lo vede dalla finestra e chi proprio non lo vede c'è poca differenza
Leave a comment:
-
-
io vivo a Londra e raramente c'e' il sole e anche se cc'e' sto chiuso in ufficio..
ne prendo una al giorno da 800ui, passo a 2 da come dite allora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrendo in farmacia? Pillole o liquido?
Decidi in base al prezzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPigrizia da carenza di vitamina D3.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo al momento prendo solo un supradyn al mattino, potassio magnesio vit c postwo quindi giorni On, dormo sempre sulle 8 ore ma complice il lavoro pesante sono sempre fiacco sto periodo
Dieta normocalorica credo, visto che il peso è stabile, frutta poca, mi consigliate di assumerla sta D3? Dosaggio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo al momento prendo solo un supradyn al mattino, potassio magnesio vit c postwo quindi giorni On, dormo sempre sulle 8 ore ma complice il lavoro pesante sono sempre fiacco sto periodo
Dieta normocalorica credo, visto che il peso è stabile, frutta poca, mi consigliate di assumerla sta D3? Dosaggio?
Leave a comment:
-
-
Io al momento prendo solo un supradyn al mattino, potassio magnesio vit c postwo quindi giorni On, dormo sempre sulle 8 ore ma complice il lavoro pesante sono sempre fiacco sto periodo
Leave a comment:
-
-
Ovviamente quando parlavo di depressione ( se mai l'avessi nominata, non ricordo ) scherzavo. Era un eufemismo e un'esagerazione per indicare solo un umore più basso del solito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuesto non è vero. Sicuramente non ti guarisce da depressione o problemi simili , ma sull'umore fa effetto eccome.
Ad ogni modo ci sono anche molti adattogeni naturali molto utili per l'umore.
Leave a comment:
-
Leave a comment: