Originariamente Scritto da mlem
Visualizza Messaggio
Vitamina d e k2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè la mk7Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioDv la compri?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Alcuni commenti possono involontariamente condurre a credere che il metaquinone MK-7 sia una forma di vitamina K superiore al menatetrenone MK-4. Non è così. L'attuale segmento di riferimento per gli integratori vitaminici richiede prodotti "naturali" a scapito di quelli ottenuti per sintesi; l'MK-4 viene ottenuto per sintesi perché estrarlo dai tessuti animali avrebbe costi eccessivi, mentre l'MK-7 di solito viene estratto dal natto e quindi venduto come naturale. L'altro maggior selling point dell'MK-7 è che è più disponibile, quindi ne bastano dosi minori - cosa poco significativa visto che l'MK-4 viene venduto anche in dosaggi alti.
Le due forme non sono equivalenti nel nostro metabolismo. Sono simili e per la maggior parte delle persone la differenza sarà minima. Comunque vanno preferenzialmente in tessuti diversi. A livello aneddotico, ci sono diverse persone che hanno riscontrato una migliore rimineralizzazione dei denti con il menatetrenone.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioMa ha effetti collaterali a lungo andare? Per quanto riguarda il dosaggio invece come dovrei comportarmi in base alla vitamina d3? Ad esempio 50 mcg ogni 1000ui di vitamina d3 o 1000 mcg ogni 4000ui ecc
Commenta
-
Commenta