Ho trovato solo discussioni in inglese ed effettivamente è successo ad alcuni, oggi alla prima assunzione di 3 grammi qualche minuto dopo mi è venuto uno strano capogiro, come una vertigine. A cosa può essere dovuto?
Creatina e capogiri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioForse hai tenuto il capo chino troppo a lungo e lo hai tirato su troppo di colpo.sigpic
Commenta
-
-
Creatine and side effects.
Hey everyone,
Just wanted to bounce some questions off of you. I just started dosing creatine and noticed two things:
- I get nauseous after taking it. (5 grams a day, plenty hydration.)
- My DOMS is shorter, but it is setting in a lot faster.
Normally it takes 48-72 hours for DOMS to kick in for me, but after creatine, it's closer to 12-24 hours.
In short, is it okay that I am getting DOMS earlier and is it normal? And what can I do to stave off the nausea so I don't hurl in a meeting?
Edit: Why the shit is this being downvoted?
2 points·5 years ago
I have a history of vertigo and it made my vertigo much worse.
_______________________________________________________________________________________
Dizzy from creatine
I think I've made a connection between feelings of vertigo and creatine monohydrate. Anyone else experience this?
I eat very lean, no sugar, no dairy (lactose intolerant) and hydrate all day long.
I was taking 5 grams pure creatine with a dairy free protein shake. Within a short time the dizzy started.
I like the strength gains from taking it, but if it is causing the vertigo...it's not worth it.
Anyone?
_______________________________________________________________________________________
é successo ad altrisigpic
Commenta
-
Spesso anche la suggestione fa brutti scherziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioEri ben idratato ?
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpesso anche la suggestione fa brutti scherzisigpic
Commenta
-
-
Pensate che io ebbi un forte capogiro dopo aver mangiato dei pancake settimane fa
Non credo che la letteratura scientifica ne faccia menzione però.
Alle volte stress, lieve calo di pressione ecc. ci fa ingigantire ansie e percezioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPensate che io ebbi un forte capogiro dopo aver mangiato dei pancake settimane fa
Non credo che la letteratura scientifica ne faccia menzione però.
Alle volte stress, lieve calo di pressione ecc. ci fa ingigantire ansie e percezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma sempre "gli integratori"? Perchè non le scarpe allacciate male?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo non do colpe all'integratore ormai riconosciuto sicuro, ma se mi succede pochi minuti dopo aver assunto la prima assunzione di creatina ab distanza di 13 anni potrei pensare che un nesso c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio... é successo ad altri
Qui sul forum non aspettarti aiuto, evidentemente io e te e i tizi inglesi che citi abbiamo un effetto indesiderato raro, ma nessuno sa dire qualcosa di scientifico a riguardo, eppure il problema è concreto.
A me personalmente dissero di essere un non-responder, eppure la creatina mi fa un GRANDE effetto volumizzante e sulle performance, quindi è chiaro che alla creatina rispondo corretto, seppur con questi effetti collaterali.
+1 per qualcuno che voglia darci una risposta intelligente, oltre a quelli che pensano siano allucinazioni nostre.
Grazie
Commenta
-
Commenta