If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente è arrivato...
ovvero l' ossigeno da bere, mi era stato segnalato da un atleta Pro, ora è disponibile anche in Italia..
lo proverò su di me e su i miei atleti, poi terrò aggiornato il Forum per eventuali domande.
Stefano elia
ciao, anch'io ho sentito parlare di questo miracoloso ossigeno .Da considerare c'è il prezzo d'acquisto a mio parere alto e il dubbio che durante la sua asunzione si combini agli alimenti servendo a poco.
il suo nome è HYPER O2,per l'assunzione parlano di alcune gocce disciolte in acqua prima del workout. Non sono poche?
Benefici?
Secondo me un bel ciclo di creatina porta a maggiori risultati.
Ciao e buon allenamento
il mio istruttore mi aveva proposto di provarlo qualche tempo fa, ma ero dubbioso e ho preferito aspettare. Ammesso che non sia una colossale bufala ( clorofilla docet ) che benefici può avere nel metabolismo anaerobico dell'esercizio tipico del bodybuilder? Forse sarebbe + adatto ad un ciclista.
bo...
Originally posted by Stefano Elia: Finalmente è arrivato...
ovvero l' ossigeno da bere, mi era stato segnalato da un atleta Pro, ora è disponibile anche in Italia..
lo proverò su di me e su i miei atleti, poi terrò aggiornato il Forum per eventuali domande.
Stefano elia
Sono velocista, mi potresti indicare un sito dove potrei comprare l'ossigeno, o la marca.Grazie
Attenzione:
il rischio dell'ossigeno e quello che aumenta
tutti i processi ossidativi e perciò aumenta
la quantità di radicali liberi e i danni
al tessuto muscolare.
Usato sporadicamente può, forse, aumentare
la prestazione. Hanni fà sono già stati fatti esperimenti sui powerlifter ma dopo 20 gg circa hanno iniziato a peggiorare la prestazione, e l'esperimento è stato bloccato.
Io attenderei ulteriori notizie.
Ecco come agisce l’ Ossigeno da bere….
Viene assorbito sia tramite via sublinguale che tramite il tessuto dell’ apparato digerente, e passa direttamente nel plasma sanguigno.
Durante l’ attività fisica, l’ organismo richiede la presenza di ossigeno per produrre energia, la conseguenza della diminuzione di questo è la formazione di acido lattico “ sensazione di bruciore “.
Fornire ossigeno prima e durante dovrebbe servire a migliorare la performance.
Studi del dott. Arthur Guyton M.D. dimostrano che l’ ossigeno introdotto passa dal plasma alle cellule muscolari dove è utilizzato x tali processi metabolici.
I pazienti sottoposti al test, evidenziarono una lieve dilatazione capillare, con conseguente diminuzione presso ria sistolica e diastolica.
Entro 55’ dall’ assunzione, la presenza di ossigeno libero, era notevolmente diminuita.
I dosaggi a mio avviso dovrebbero variare a seconda dell’ attività fisica che si intende compiere, naturalmente risulta pressochè inutile al Body builder.
Il prodotto è notificato e non contiene perossidi..
Spero di aver soddisfatto le esigenze del forum, appena lo avrò provato, vi farò sapere….
Stefano Elia
[This message has been edited by Stefano Elia (edited 10-10-2000).]
purtoppo l'ossigeno di queste bottiglie d'acqua e' sotto la voce ozono 03 dunque non viene assimiliato dall'organismo . In america la bufala e' terminata da un po'.
Alla salute.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta