Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OSSIGENO DA BERE !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OSSIGENO DA BERE !!!

    Finalmente è arrivato...
    ovvero l' ossigeno da bere, mi era stato segnalato da un atleta Pro, ora è disponibile anche in Italia..
    lo proverò su di me e su i miei atleti, poi terrò aggiornato il Forum per eventuali domande.
    Stefano elia

    #2
    Che mi puo' aiutare ad avere piu' FIATO quando faccio lo squat ?

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      ciao, anch'io ho sentito parlare di questo miracoloso ossigeno .Da considerare c'è il prezzo d'acquisto a mio parere alto e il dubbio che durante la sua asunzione si combini agli alimenti servendo a poco.
      il suo nome è HYPER O2,per l'assunzione parlano di alcune gocce disciolte in acqua prima del workout. Non sono poche?
      Benefici?
      Secondo me un bel ciclo di creatina porta a maggiori risultati.
      Ciao e buon allenamento
      Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
      http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

      Commenta


        #4
        il mio istruttore mi aveva proposto di provarlo qualche tempo fa, ma ero dubbioso e ho preferito aspettare. Ammesso che non sia una colossale bufala ( clorofilla docet ) che benefici può avere nel metabolismo anaerobico dell'esercizio tipico del bodybuilder? Forse sarebbe + adatto ad un ciclista.
        bo...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Stefano Elia:
          Finalmente è arrivato...
          ovvero l' ossigeno da bere, mi era stato segnalato da un atleta Pro, ora è disponibile anche in Italia..
          lo proverò su di me e su i miei atleti, poi terrò aggiornato il Forum per eventuali domande.
          Stefano elia
          Sono velocista, mi potresti indicare un sito dove potrei comprare l'ossigeno, o la marca.Grazie

          Commenta


            #6
            Attenzione:
            il rischio dell'ossigeno e quello che aumenta
            tutti i processi ossidativi e perciò aumenta
            la quantità di radicali liberi e i danni
            al tessuto muscolare.
            Usato sporadicamente può, forse, aumentare
            la prestazione. Hanni fà sono già stati fatti esperimenti sui powerlifter ma dopo 20 gg circa hanno iniziato a peggiorare la prestazione, e l'esperimento è stato bloccato.
            Io attenderei ulteriori notizie.

            Commenta


              #7
              Non so sino a che punto l'ossigeno da bere sia così efficace e/o quantomeno controproducente per un atleta, ma condivido ciò da detto da batman.

              Vito

              Commenta


                #8
                Ecco come agisce l’ Ossigeno da bere….
                Viene assorbito sia tramite via sublinguale che tramite il tessuto dell’ apparato digerente, e passa direttamente nel plasma sanguigno.
                Durante l’ attività fisica, l’ organismo richiede la presenza di ossigeno per produrre energia, la conseguenza della diminuzione di questo è la formazione di acido lattico “ sensazione di bruciore “.
                Fornire ossigeno prima e durante dovrebbe servire a migliorare la performance.
                Studi del dott. Arthur Guyton M.D. dimostrano che l’ ossigeno introdotto passa dal plasma alle cellule muscolari dove è utilizzato x tali processi metabolici.
                I pazienti sottoposti al test, evidenziarono una lieve dilatazione capillare, con conseguente diminuzione presso ria sistolica e diastolica.
                Entro 55’ dall’ assunzione, la presenza di ossigeno libero, era notevolmente diminuita.
                I dosaggi a mio avviso dovrebbero variare a seconda dell’ attività fisica che si intende compiere, naturalmente risulta pressochè inutile al Body builder.
                Il prodotto è notificato e non contiene perossidi..
                Spero di aver soddisfatto le esigenze del forum, appena lo avrò provato, vi farò sapere….
                Stefano Elia



                [This message has been edited by Stefano Elia (edited 10-10-2000).]

                Commenta


                  #9
                  purtoppo l'ossigeno di queste bottiglie d'acqua e' sotto la voce ozono 03 dunque non viene assimiliato dall'organismo . In america la bufala e' terminata da un po'.
                  Alla salute.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎