Ciao ho quasi finito il kg di whey acquistato a settembre scorso. Voglio acquistarlo insieme alla creatina consigliatami laltro giorno. Consigli per delle proteine economiche, senza dolcificanti, e valide? Altri integratori generalmente consigliati ? Carnitina ? Bcaa ? Non ho mai preso nulla se non creatina proteine e vitamime
Faccio un ordine. Consigli ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggiohahaha si, diciamo che inizialmente le ho usate molto poco. In quest' ultimo periodo però ho scoperto che se le metto nell'avena e ci metto molto caffè non fanno più schifo, quindi penso che adesso un chilo lo finirei in 2-3 mesi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io le whey le prendo senza sapore e le sciolgo in acqua tiepida, ma, come sono capace di digerire anche un topo morto nelle fogne di Calcutta, sono probabilmente un caso a parte.
Oltre le whey?
Creatina
Maltodestine (se le trovo scontate, altrimenti me le faccio in casa con Maizena e destrosio)
BCCA
Multivitaminico, se è buono e a buon prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggiohahaha si, diciamo che inizialmente le ho usate molto poco. In quest' ultimo periodo però ho scoperto che se le metto nell'avena e ci metto molto caffè non fanno più schifo, quindi penso che adesso un chilo lo finirei in 2-3 mesi.
Commenta
-
Commenta