Ciao ragazzi...dopo mesi di scarico da pre work,ho ricominciato provando l hemo rage ultra concentrato...sento la differenza nel recupero e più concentrazione...xo mi manca sentire un Po di pump e vasodilatazione ...e mi chiedevo se aggiungere al pre work 2 gr di beta alanine e 2 gr di citrulline malato potrebbe essere un alternativa a prendere un altro pre work con dentro quegli integratori
Pre work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPrendi High Volume della Pes e ci aggiungi della super economica caffeina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioHigh volume su di me acqua fresca..soldi buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioDavvero? Sei il primo a cui lo sento dire! Io l'ho considerato il migliore pre wo per il pump.
Commenta
-
-
io mi sto trovando molto bene con il Hypermax XT della PerformaxLabs.
pagato meno di 10 euro ehehehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
io mi sto trovando molto bene con il Hypermax XT della PerformaxLabs.
pagato meno di 10 euro ehehehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioProvato! Molto buono anche quello, ma mi deluse il sapore
io ho il gusto “Blue Razz”
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioconcordo, bisogna quasi tapparsi il naso per buttarlo giù
io ho il gusto “Blue Razz”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo provai la versione "Grape" (prima che la togliessero MISTERIOSAMENTE dal mercato). Hai presente il sapore della morte> Ecco, quello li.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProbabilmente hai letto male ed hai provato il gusto "Grave"
Commenta
-
Commenta