Col passare degli anni e con l'aumento delle tecnologie nemmeno la morte sarà sicura secondo me xD comunque mi sono informato in farmacia e per 50 capsule della Solgar vogliono 46 euro. Un infarto mi è venuto.. Tu dove la compri?
Vitamina k2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioCol passare degli anni e con l'aumento delle tecnologie nemmeno la morte sarà sicura secondo me xD comunque mi sono informato in farmacia e per 50 capsule della Solgar vogliono 46 euro. Un infarto mi è venuto.. Tu dove la compri?
Se la trovi della Now Foods va benissimo. Compra su internet e non farti fregareLast edited by Miller; 13-11-2018, 19:14:13.
Commenta
-
-
Credo di aver trovato quella che dicevi. Costa all'incirzxzz senza la spedizione ovviamente. Ho trovato anche quella della Solgar a xxxx e. Ora deciderò quale prendere, anche se costa un po' di più meglio risparmiare su vestiti che su integratore o cibo xD. Comunque grazie ancora della disponibilitàLast edited by Miller; 13-11-2018, 19:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioMi è arrivata la vitamina k2 lukino. Tu l'assumi nello stesso pasto con la D3? Oppore la d3 a pranzo e la k2 a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionessun pericolo, ma ho letto che le liposolubili assieme vanno in competizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioOrmai le ho preso insieme! Che rischi ci sono? Il cagazzo mi sta prendendo
Non succede nulla
Commenta
-
-
- The fat-soluble vitamins (A, D, E, and K) are likely to be better absorbed if taken with a meal that contains fats. In fact, one study found that taking vitamin D with dinner rather than breakfast increased blood levels of vitamin D by about 50%. However, evidence (mainly from animal and cell studies) suggests that moderate to large doses of fat-soluble vitamins reduce absorption of other fat-soluble vitamins - by about 10 to 50% - due to competition. Absorption of vitamin K appears to be particularly reduced by other fat-soluble vitamins, while vitamin A absorption is least affected and may actually be better absorbed when taken with vitamin E (Goncalves, Food Chem 2015). Taking vitamins D, E, or K several hours before or after other fat-soluble vitamins would seem to maximize their absorption.
sigpic
Commenta
-
Purtroppo sono sfortunato lukino. Me ne capita sempre una, in un anno ho avuto emorroidi (di cui sono stato operato) , infiammazione dei nervi, epididimite e adesso forse una presunta pubalgia. Già appena penso di andare in qualche altro dottore mi vengono i complessi
Commenta
-
-
A novembre 2015 è stato avviato uno studio in cui avrebbero somministrato 360microgrammi di mk7 per 2 anni a pazienti con malattia arteriosa coronarica e il placebo ad un gruppo controllo, il VitaK-CAC trial. I risultati sarebbero stati pubblicati a fine 2017 ma non si trova nulla su google.sigpic
Commenta
-
Commenta