Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della Premiere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate della Premiere?

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa marca italiana di integratori alimentari, visto che ha aperto da poco un negozio vicino casa mia che vende anche i suoi prodotti ed applica un 10% di sconto..

    chiaramente mi piacerebbe sapere anche i motivi per cui dovrei scegliere/non scegliere gli integratori della Premiere
    No pain, no gain!

    #2
    pt

    un solo pregio costano poco se le prendi scontate............ma valgono veramente poco..............di peggio ultimate italia e k2 che la bay ha denunciato perchè dichiaravano che era un loro prodotti........questi proprio non li conoscono..........ci vorrebe una bella ripulita a questo settore..................

    Commenta


      #3
      Re: pt

      Originally posted by pt
      un solo pregio costano poco se le prendi scontate............ma valgono veramente poco..............di peggio ultimate italia e k2 che la bay ha denunciato perchè dichiaravano che era un loro prodotti........questi proprio non li conoscono..........ci vorrebe una bella ripulita a questo settore..................

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Re: pt

        Originally posted by pt
        un solo pregio costano poco se le prendi scontate............ma valgono veramente poco..............di peggio ultimate italia e k2 che la bay ha denunciato perchè dichiaravano che era un loro prodotti........questi proprio non li conoscono..........ci vorrebe una bella ripulita a questo settore..................
        ma parli per "sentito dire" o per esperienza fatta con la suddetta marca? Sono in molti a denigrare le marche italiane e non capisco il perchè..

        attendo risposte
        No pain, no gain!

        Commenta


          #5
          Re: Re: pt

          Originally posted by Solo
          ma parli per "sentito dire" o per esperienza fatta con la suddetta marca? Sono in molti a denigrare le marche italiane e non capisco il perchè..

          attendo risposte
          Beh, ci sono molte marche italiane ottime, come Eurosup o Gensan, che non vengono denigrate..anzi. Se se ne parla male ci deve pur essere un motivo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: pt

            Originally posted by max_power
            Se se ne parla male ci deve pur essere un motivo
            non lo metto in dubbio

            ma qual'è?
            No pain, no gain!

            Commenta


              #7
              Anche per vedere la disponibilità di un'azienda ho richiesto loro l'analisi spettrografica della creatina dei loro prodotti a tutt'oggi non mi hanno ancora risposto, l'Eurosup invece dopo 24 ore mi ha inviato come allegato in e-mail un fax della DSM attestante la purezza dei loro prodotti.
              Sono in forse se provarla o no anche perchè non si sa bene da dove arriva la polvere, in alternativa se riesco a trovarla prendo quella della Eurosup

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: pt

                Originally posted by max_power
                Beh, ci sono molte marche italiane ottime, come Eurosup o Gensan, che non vengono denigrate..anzi. Se se ne parla male ci deve pur essere un motivo.

                max_power
                Guardate qualsiasi cosa succeda non comperate le whey della gensan per carità ne avevo preso un bidone da circa 4 KG e per finirle è stata un'impresa. Mi raccomando no le pro della gensan!!!!!
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: pt

                  Originally posted by Dorian_Gray
                  Guardate qualsiasi cosa succeda non comperate le whey della gensan per carità ne avevo preso un bidone da circa 4 KG e per finirle è stata un'impresa. Mi raccomando no le pro della gensan!!!!!
                  Avevano un cattivo sapore?

                  Commenta


                    #10
                    E perchè??

                    Le Ultrawhey, insieme a isopure naturebest e whey della proaction, sono uno dei prodotti + tecnici che ci sono. Non hanno un gran sapore ok, però sono fra le migliori proteine.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me le ultrawhey sono un buon prodotto. Il gusto? Questione di... gusti....
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        A me sono piaciute.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: pt

                          Originally posted by Solo
                          non lo metto in dubbio

                          ma qual'è?
                          Molte ragioni fra cui qualità dei prodotti e serietà dell'azienda.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            secondo me le Ultrawhey sono care ed in più mi sembra 1 prodotto nato male.Le lattoglobuline sono la frazione più allergenica del siero del latte,ed infatti ingurgitandone 100g/die la flatulenza era a livelli cosmici.é vero che le whey a scambio ionico hanno fino al 60% di lattoglobuline,ma questo non mi sembra 1 buon motivo per fare delle proteine che la contengano esclusivamente.Come?proprio adesso che si stà cominciando a ritenere le frazioni proteiche più piccole così importanti?
                            A questo proposito secondo me una proteina concentrata è economica,solitamente con un buon sapore,e contiene le più grandi quantità di queste microfrazioni proteiche.Se volessi una proteina del siero diversa mi indirizzerei sull'albumina del latte di gran lunga la meno allergenica,e che non è la vecchia lattoalbumina che era trattata a temperature elevate.Tale materia prima all'ingrosso è reperibile ma chiaramente senza sapore e con scarsa solubilità.Prodotti commerciali che la contengono non credo ve ne siano,e non ne capisco il motivo.In ogni caso potrebbe anche avere un prezzo inferiore rispetto ad una proteina a scambio ionico,in quanto il procedimento dello scambio ionico se non erro è brevettato e con il vantaggio di un prodotto digeribilissimo e con una percentuale proteica del 90%.
                            Io solitamente mi oriento acquistando una proteina totale del latte ed 1 whey concentrata,per l'albumina del latte aspetto qualche anima pia che la venda e sarò lieto di acquistargliela.
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta


                              #15
                              per me tutte le ditte so uguali

                              fanno tuute pena




                              solo io valgo qualcosa

                              ma quandè che la finite con sta pubblicita''???????????


                              ma va....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎