Ciao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte
Dubbio su acquisto integratore whey
Collapse
X
-
Sinceramente non mi piace come sono formulate quelle proteine proprio perchè contengono quei tot gr di creatina che io doso a parte per conto mio..preferisco una proteina "pulita"
Ce ne sono moltissime valide
Gold Standard 100% Whey Protein, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 69.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace come sono formulate quelle proteine proprio perchè contengono quei tot gr di creatina che io doso a parte per conto mio..preferisco una proteina "pulita"
Ce ne sono moltissime valide
Gold Standard 100% Whey Protein, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 69.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-5lbs.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' indifferente, dipende da te, in generale ogni tanto è bene smettere anche perchè poi quando torni ad usarla la senti di più, un po' ti abitui metabolicamente ed un po' psicologicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggioma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggioma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioIo personalmente prendo 5 gr al giorno per circa 8 mesi l'anno, 4 mesi la uso 2 riposo 4 la riuso ecc
Quando te la senti, quando vuoi, non è una medicina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brady Visualizza MessaggioCiao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte
Commenta
-
-
Commenta