Avevo pensato di svolgere un programma di integrazione così strutturato:
Pre-cardio (in genere la mattina appena sveglio, stomaco vuoto):
Caffeina 200mg + Alcar 1500mg
Durante:
/
Pre-WO:
Caffeina 100/200mg + Alcar 1500mg
Citrullina malata 3g
Agmatina/AKG/l-Arginina (una di queste, se riesco preferirei la prima, altrimenti la seconda, altrimenti la terza) 3g (o eventuale dosaggio consigliato per la agmatina)
Durante:
Amminoacidi essenziali 10g (circa)
I miei dubbi sono:
1) la correttezza dell'integrazione. Il mio obbiettivo è avere tra le mani qualcosa di valido ed efficace, utilizzando solo gli "ingredienti" realmente utili.
2) il gioco vale la candela? Ossia, facendo questa spesa gli effetti sarebbero quantomeno tangibili o mi conviene puntare ad altro? O non integrarla proprio 'sta roba?
3) Eventuali modifiche..
Ps.
dalla prossima settimana integrerò la alcar anche prima del pranzo (750mg)
tra due settimane invece andrò a diminuire i dosaggi (750mg pre cardio e pre-palestra)
Dalla terza solo pre-cardio
4° settimana stop
Pre-cardio (in genere la mattina appena sveglio, stomaco vuoto):
Caffeina 200mg + Alcar 1500mg
Durante:
/
Pre-WO:
Caffeina 100/200mg + Alcar 1500mg
Citrullina malata 3g
Agmatina/AKG/l-Arginina (una di queste, se riesco preferirei la prima, altrimenti la seconda, altrimenti la terza) 3g (o eventuale dosaggio consigliato per la agmatina)
Durante:
Amminoacidi essenziali 10g (circa)
I miei dubbi sono:
1) la correttezza dell'integrazione. Il mio obbiettivo è avere tra le mani qualcosa di valido ed efficace, utilizzando solo gli "ingredienti" realmente utili.
2) il gioco vale la candela? Ossia, facendo questa spesa gli effetti sarebbero quantomeno tangibili o mi conviene puntare ad altro? O non integrarla proprio 'sta roba?
3) Eventuali modifiche..
Ps.
dalla prossima settimana integrerò la alcar anche prima del pranzo (750mg)
tra due settimane invece andrò a diminuire i dosaggi (750mg pre cardio e pre-palestra)
Dalla terza solo pre-cardio
4° settimana stop
Commenta