If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che poi, esistono le proteine migliori??
La Ferrari delle proteine, intendo.
Muscletech? Dymatize? O.N.?
Oltre alle Pharmapure.....naturalmente!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Che poi, esistono le proteine migliori??
La Ferrari delle proteine, intendo.
Muscletech? Dymatize? O.N.?
Oltre alle Pharmapure.....naturalmente!!
No, per questo dico di parlare di proteine in generale e lasciare stare le marche.
E' anche inutile andare a fare i raggi X alle etichette, secondo me le proteine andrebbero provate e ciascuno di noi può trovare la preferita, la più digeribile, quella con la quale si trova meglio.
No, per questo dico di parlare di proteine in generale e lasciare stare le marche.
E' anche inutile andare a fare i raggi X alle etichette, secondo me le proteine andrebbero provate e ciascuno di noi può trovare la preferita, la più digeribile, quella con la quale si trova meglio.
Tuttavia fare una minima analisi dello spettro aminoacidico male non fa!
Per dire, se trovi proteine al 90% ma dentro trovi aggiunti una marea di glicina, arginina, creatina o meglio tutti gli aminoacidi che aumentano "l'azotato", di sicuro ci troviamo di fronte ad un trucchetto per aumentare la percentuale proteica.
Tuttavia fare una minima analisi dello spettro aminoacidico male non fa!
Per dire, se trovi proteine al 90% ma dentro trovi aggiunti una marea di glicina, arginina, creatina o meglio tutti gli aminoacidi che aumentano "l'azotato", di sicuro ci troviamo di fronte ad un trucchetto per aumentare la percentuale proteica.
Sono d'accordo, ma solo a metà, quelli che usano i trucchetti ti assicuro che se vogliono saltano a piè pari anche l'etichetta.
Sono d'accordo, ma solo a metà, quelli che usano i trucchetti ti assicuro che se vogliono saltano a piè pari anche l'etichetta.
Però nel primo caso, indicando il tutto nell'etichetta non sono passibili di nessun illecito (anche se stanno di fatto fregando - in senso lato - il consumatore). Mentre immagino che un'etichetta non corrispondente al vero, qualora si venga scoperti dalle Autorità, credo che possa configurare un illecito che può sfociare anche nel penale.
Cosa accadde alla Dymatize un.decennio fa?
Adesso pare che producano le migliori pro del pianeta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
domanda magari molto stupida:mischiare whey isolate con whey concentrate nel frullatone del pomeriggio è sconsigliato o è indifferente?
è indifferente....in teoria crei semplicemente un “blend” proteico con una fonte di proteine assimilabile più velocemente (isolate) e una leggermente più lenta (concentrate).
in pratica non cambia un cazz0 sulla composizione corporea
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Le Hydro 4plus gusto mousse cioccolato Spettacolari!!!
Da farci un dolce.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta