Consiglio proteine whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non lo so Sergio...
Ero tanto curioso di provarle ma così forse no sapendo che sono andati in fallinento.
Avrei come l'impressione di mangiare un cadavere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Quella bici la.si vince con i punti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon lo so Sergio...
Ero tanto curioso di provarle ma così forse no sapendo che sono andati in fallinento.
Avrei come l'impressione di mangiare un cadavere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuella bici la.si vince con i punti?
Commenta
-
-
E spendile 2 lire per regalare a tua moglie una bici migliore..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuella bici la.si vince con i punti?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE spendile 2 lire per regalare a tua moglie una bici migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo comprato ieri la bici nuova per meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodicci di piu..bcd / gravel o mtb ? spero non elettrica
Commenta
-
-
Vai vaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In questo mio gironzolare fra le varie case di pro
ultimamente ho degustato le +watt...
Non mi hanno fatto.impazzire.
Buona digeribilità, buona solubilità, gusto sufficientemente.
Non mi lamento ma neanche mi sembra spiccare.
E delle Whey Gold Muscle Tech che mi dite?
Della M.T. ho.sempre sentito.pareri incredibilmente contrastanti.
Un pò come la.Dymatize.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si può postare questo genere di video?
Che ne pensate?
***** Pubblicità *****
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi può postare questo genere di video?
Che ne pensate?
***** Pubblicità *****
Commenta
-
-
Mi ha lasciato perplesso effettivamente
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta