Avete ragione entrambi!
Consiglio proteine whey
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Commenta
-
-
Stavolta i distributori dicono che è proprio finita. Difatti non si trova più nulla.
Aveva fatto domanda nel 2014 e poi aveva provato a stare a galla con dei prestiti (dicono), ora è proprio finita, chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSylvester, notizia.
La Ultimate Nutrition è fallita, ha dichiarato bancarotta, i prodotti spariranno a breve, abbiamo le ultime ISO Sensation, ma solo gusto neutro. Ne dovrebbe arrivare un ultimo bancale, ma sempre neutre.
Azzz.....intanto grazie per l'info...
Ma i perché di questo fallimento??
È un'azienda top nel settore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSylvester, notizia.
La Ultimate Nutrition è fallita, ha dichiarato bancarotta, i prodotti spariranno a breve, abbiamo le ultime ISO Sensation, ma solo gusto neutro. Ne dovrebbe arrivare un ultimo bancale, ma sempre neutre.
Azzz.....intanto grazie per l'info...
Ma i perché di questo fallimento??
È un'azienda top nel settore.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Magari verrà rilevata da qualcun altro.mantenendo la stessa produzione.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Faccio una capatina su musclenutrition va...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPeccato, in estate ogni tanto le cafè brazil ci stavano a pennello.
Se sei un intenditore da "Iso Whey superdigeribili" ti segnalo il ritorno delle Nectar, quelle d'estate al gusto the o frutta......................PAURA
Commenta
-
-
Proverò le +watt...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Continuo a preferire Biothec, almeno per il ciccolato.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioContinuo a preferire Biothec, almeno per il ciccolato.
Solubilità Digestione Sapore?
Che gusti hai provato?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Solubilitá eccellente e molto digeribili. Ho provato un sacco di gusti (buste monouso) e si salvano pochi se uno pensa di comprarne da 1kg in su, molti sono troppo dolci. Cioccolato il migliore. Fanno anche un gusto caffé con caffeina, che non é male. Se puoi provare dei campioni sbizzarrisciti.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta