Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    No no,

    riportali Tu.


    Di Tuo pugno !

    Commenta


      #32
      pt

      cmq sfaterei questo mito delle prot.made in USA oggigiornio sono numerose le ditte italiane che comprano la materia prima dove la acquistano i famosi americani, anzi molte società americane acuqistano materie e semilavorati in paesi comunitari.
      Smettiamola di credere che lì è meglio, se entriamo un pò nei meandri scientifici chediamoci ma a cos'è l'ossido nitrico e a cosa serve, perchè lo miscelano con le prot.Diamo una spiegazione scientifica a ciò. L'ossido nitrico che loro decantano come riparatore tissutale è usato per altre applicazioni ben diverse il cui precursore è l'arginina nella forma biodisponibile.......allora è giusto pagare la proteine come l'oro con l'aggiunto ed il miglioramente di un suo gruppo aminico.Usiamoli i motori di ricerca.ma per arrivare alla genesi delle cose....non per pagare i prodotti il doppio i cui investimenti servono per coprire i costi di milioni di $$ di pubblicità.

      Commenta


        #33
        hey MAN.......!!!

        STOP MAN...................
        PLEASE........!!!
        I READ THIS POST AND I DIDN'T TRY NAUGHT GOOD NEWS, AND NO ONE BIG INFORMATION.
        I AGREE WITH P.T. AROUND L-ARGININE.
        I NEVER TRY IN ITALY ARGININE OR ORNITINE...DO YOU KNOW ANY BRAND FOR???
        BUT ....
        I FOLLOW MY IDEA, AND I WRITE.
        L-ARGININE ALPHA KETOGLUTARATE,L-ARGININE ISOCAPROATE,L-ARGININE PYROGLUTAMATE AND L-ARGININE HYDROCLORIDE)PROMOTE greater NITRIC OXIDE (NO) OUTPUT IN THE BODY.
        THE (NO) THEY PRODUCE IMPROVES BLOOD THROUGH FLOW AN EXPANSION OF THE VASCULAR SYSTEMKNOWS AS VASODILATION.
        MUSCLE WILL RECEIVE MORE BLOOD THIS WAY, AS WELL AS ANY OF THE NUTRIENTS WITHIN THE BLOOD CELLS.
        WHICH MEANS MORE PROTEIN SYNTHESYS AND MUSCLE MASS THAN EVER BEFORE POSSIBLE IS FINALLY HERE.
        RIGHT....

        ENJOY YOUR MEALS,AND JUST..... PUMP YOUR PITONS.
        UN UOMO VALE QUANTO VALE IL SUO CUORE.

        Commenta


          #34
          pt

          max ...ti prego sul sito scrivi conse più sensate ...ci vuole un capitale solo per comprare quella roba a purezza farmaceutica e poi il bb investe i soldi in maniera ben diversa...............libera la tua posta piena di cartaccia e fai posta alle cose serie che ti invio
          CARDIO SCAN & MOUSE SCAN

          Commenta


            #35
            Marco,sè vuoi fare un raffronto con le tue pro,dovresti farlo tu il lavoro che chiedi a mè di fare.A parte che indicano tutte le percentuali per serving,quindi bisognerebbe fare il calcolo.perchè vuoi questo?per dimostrare che hai una percentuale di pro piu elevato?sai che penso che non indichi niente in fatto di efficacia?e poi io non ho nessun interesse a pubblicare dati di pro americane..
            Cmq,sfatiamo il mito,ci sono prodotti di produzione nazionale che sono dei buoni prodotti e ci sono prodotti americani che sono dei buoni prodotti ugualmente,mettiamola così e siamo tutti daccordo.
            Ora sè veramente tutti usassero i motori di ricerca secondò mè la produzione nazionale , con i suoi costi , andrebbe a farsi benedire,perchè tutti si renderebbero conto che le pro a peso d'oro le paghiamo solo aquistando in Italia ,mentre invece, sempre usando i motori di ricerca,tutti si renderebbero conto che si potrebbe avere per lo meno lo stesso prodotto,di diversa marca, pagando la metà.Sè vogliamo far finta di niente,per mè va bene,ma non andiamo addirittura oltre caro pt.Io sono daccordo con tè sull'ossido nitrico,che potrebbero essere cazzate,ma non discutiamo di prezzi,che ripeto sono ingiustificatamente elevati in Italia.Qualcuno ci spiega perchè????
            Last edited by esile; 30-07-2003, 04:10:31.

            Commenta


              #36
              No No,

              credo la pietra l' hai scagliata Tu. Hai voluto fare il fenomeno ? Avanti fallo sino in fondo.

              Tu rappresenti l' accusa, io la difesa.
              Sei Tu che devi dimostrare.

              Salutoni

              Commenta


                #37
                O cavolo

                Scusami per il simbolino

                volevo mettere questo.

                Commenta


                  #38
                  pt

                  io non vado oltre......il problema è che tu sei lontano dalla realtà commerciale guardi il prezzo e su ciò sono d'accordo e quello che valuta il cosumantore finale....ma determinate aziende italiane SEIRE che invenstono in nuove molecole o comprano lotti purissimi non si posso permettere di abbassare i prezzi in quanto loro volumi di acquisto sono nettamente inferiori a quelli di queste holding americane di cui parli. Il mercato italiano degli integratori ha un potenziale che non và al di là del fatturato di una singola casa farmaceutica di piccole dimensioni, questo sono dati alla mano che non si possono ignorare. Sono anche daccordo su aziende che non investo un tubo e che mettono nei barattoli polveri scadenti matanto scadenti da indurre problemi gastrinci intestinali e via dicendo, tante volte però numerose aziende estere ci hanno propinato delle boiate commerciali uniche e studiate per far abboccare vds pillole autoabbronzanti, creatina liquida o in chewingum ecc ecc ecc

                  Commenta


                    #39
                    io fenomeno? non nè capisco niente...sono limitato alle etichette,infatti le ho criticate perchè spesso e volentieri quelle italiane sono pocho chiare e non corrispondono alla realtà.Ho criticato poi i prezzi,che vuoi per un motivo o per l'altro, sono piu elevati in italia rispetto ad altrove e siccome io non posso ragionare altrimenti sè non da consumatore squattrinato prendo quelle che a parità di qualità costano di meno.A quanto ho capito anche pt mi dà ragione sù questo.
                    Marco sè vuoi dimostrare la superiorità del tuo prodotto rispetto alle marche che ho citato io fallo tu,a mè,ripeto,non interessa.
                    Il mio ultimo aquisto?
                    cytodyne 1 kg citopro al cacao,42 euro comprese spese di trasporto.criticami questo aquisto e dimmi perchè avrei dovuto aquistare le tue che costano di più.Sè non ci credi te ne faccio arrivare un barattolo a casa.
                    ah,dò ragione a pt sui prodotti americane,spesso ci propinano boiate,quindi bisogna sempre stare attenti sugli aquisti...
                    bye

                    Commenta


                      #40
                      APPUNTO, SE NON NE CAPISCI NIENTE, ASCOLTA !

                      DIMMI LA DIFFERENZA, L' ELEMENTO , LA DICITURA, L' INDICAZIONE CHE TI FA SUPPORRE CHE USA E' MEGLIO.


                      FACCIAMO ESEMPI CONCRETI, SUL SODIO MI PARE CHE ABBIAMO RISOLTO


                      SEI LONTANUCCIO DA ME ? TI PAGO IL VIAGGIO, BASTA CHE POI TU SIA SINCERO NEL RENDERE NOTO QUELLO CHE VEDRAI.

                      VA BENE ?

                      CYTOPRO ? SCSA MA NON HO ELEMENTI PER GIUDICARE. NON LE CONOSCO

                      Commenta


                        #41
                        Marco,io sono un ignorantone su tutto,me ne rendo conto,ma non si può non dire che io sia altrettanto curioso e pronto ad ascoltare e leggere di tutto x colmare la mia ignoranza.a casa mia ho collezioni di depliant,,brochure e materiale tecnico di un sacco di cose,mia madre si dispera perchè li trova in giro dappertutto.
                        Sè rileggi i miei post,ho espresso la mia personale preferenza aggiungendo anche che è una cosa soggettiva.Cmq non generalizziamo,non è che tutte le marche usa sono migliori delle nostre,ma secondo me lo stato dell'altre delle formulazioni proteiche arriva da li e da poche e bennote marche.Io insisto nel dire che le muscle tech che ho preso hanno una formulazione solubilità gusto digeribilità e qualità- quantità/prezzo migliore delle tue.Ho detto anche che secondo mè le etichette usa così come le tedesche , che ha citato elfe,sono piu chiare e precise,il perchè te lo ho già scritto, e in ogni caso ciò porta il consumatore ad avere piu fiducia in ciò che compra,è semplice.In secondo luogo ho detto che le pro usa a parità di qualità ,o magari anche migliori(spero tu non abbia la presunzione di dire che le tue sono le pro migliori del mondo,c'è sempre qualcosa di migliore) COSTANO MENO.
                        Ti ringrazio per il tuo gentile invito,e ti prometto che appena posso vengo a trovarti,mi piace molto visitare le fabbriche,e sono pronto a stupirmi di tutto per poter poi raccontare a tutti ciò che ho visto.magari divento un tuo agente di zona
                        ok?
                        p.s come non conosci la cytodyne technologies?non sai con chi ti devi confrontare allora...


                        nitro tech
                        Supplement Facts
                        Serving Size: 1 heaping scoop (28.5g)
                        Servings Per Container: Approx. 32
                        Amount Per Serving
                        Calories: 110
                        Calories From Fat: 15
                        Total Fat: 1.5g
                        Sat. Fat: 1g
                        Cholesterol: 40mg
                        Total Carbs: 3g
                        Dietary Fiber: 1g
                        Sugars: 2g
                        Protein: 20g

                        Ingredients:
                        SynthePro (Whey Peptides [modified weight and partially pre-digested (hydrolyzed) Whey Protein concentrate (providing di-, tri-, oligo-, and poly-peptides) {shorter and longer chains of amino acids}], whey protein concentrate, and new Ion-Exchanged specially-filtered 97% Whey Protein Isolate, L-leucine, L-methionine, L-phenylalanine, lactoferrin {SynthePro full spectrum whey protein fractions include: Beta lactoglobulin ~55%, Alpha lactalbumin ~15%, Glycomacropeptides ~21%, Immunoglobulins ~3%, Bovine Serum Albumin ~2%, Lactoferrin 1%), micronized creatine monohydrate, cocoa powder (Dutch process), Insulogen (guar gum, d-myo-inositol, glucomannan, taurine, pharmaceutical-grade alpha lipoic acid, Inzitol {D-pinitol}), Nitroxen (L-arginine, glycosidal saponins, folic acid), natural & artificial flavors, Glutamine Blend (L-glutamine, glutamine peptides, calcium alpha ketoglutarate, dipotassium phosphate, lecithin, magnesium oxide, n-acetyl-cysteine, dl-tocopherol acetate, acesulfame potassium, aspartame, pyridoxine hydrochloride.

                        confrontale pure...ah dimenticavo la quantità di sodio è riportata sul barattolo è di 60 mg per serving.
                        bye
                        Last edited by esile; 31-07-2003, 04:00:02.

                        Commenta


                          #42
                          E cosa avrebbe questa etichetta in più rispetto alle italiane ?


                          Le italiane in più hanno che vi sono riportati anche i valori su 100 e non solo x srving.


                          Avanti.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎