Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Consiglio su PROTEINE

    Originally posted by Tripper
    inoltre volevo sapere come sono le proteine della InterACTIVE...(alcune persone me ne hanno parlato bene)

    grazie di nuovo a tutti quelli che risponderanno
    già ke sono francesi non le comprerei.....

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      Originally posted by viviana
      secondo me se vuoi faree una spesa che ne valga la pena le nitrotech sono le numero uno:IL CELL TECH STA ALLA CREATINA COME LE NITROTECH ALLE PROTEINE
      pensi ke siccome costano d + sono meglio ?
      il prezzo di muscletech è alto soprattutto a causa dell'enorme mole di pubblicità ke viene fatta.....

      ci sono pro meglio di nitrotech
      e creatine meglio di cell tech

      ... fidati....

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        Le Eurosup Promax e le Whey della Optimum sono ottime proteine con un prezzo abbordabile. Se stai su quelle non ti fai tante pare e sai di avere un ottimo prodotto senza aver buttato soldi.

        Commenta


          #19
          mahh...ok lasciamo perdere il resto che poi alla fine secondo mè è soggettivo,uno si trova bene con un tipo e una marca di proteine e un'altro no,ma continuo a insistere sul rapporto qualità prezzo:
          nitro tech 908 gr costo 50 euro
          pro max 700 gr costo 36 euro
          fate i conti e vedete quanto vi costano 100 gr di una e 100 gr di un'altra.
          Vi sembra che sia il doppio?

          Commenta


            #20
            dove le trovi a quel prezzo? su un sito onesto come MNutrition che ha prezzi nella media:


            81.39 se compri oltre 250€...

            Ciao
            A

            Commenta


              #21
              lo ho gia scritto..
              usiamoli i motori di ricerca,siamo in europa!!!le pro statunitensi hanno un prezzo ingiustificativamente elevato in Italia,ma possibile che nessuno vada a controllarsi i prezzi delle pro negli states?,poichè con i vari balzelli che impone la nostra dogana alla fine il prezzo è solo un pochino meno di quello che indica muscle nutrition.
              cmq le nitro tech sono tra quelle che costano di piu,volete spendere di meno?ci sono le labrada le met rx le precision protein ecc,tutte secondo mè con un rapporto qulità prezzo migliore delle pro max, e non con un costo doppio!
              ciao a tutti

              Commenta


                #22
                Vabbhè , ci sono siti al di fuori dell'Italia dove possono costare un meno , se non le bloccano in dogana per aggiungerci dazio ed iva e poi sempre se le fanno passare, comunque avrei piacere che ognuno se le comperasse dove vuole senza usare il mio Forum per pubblicizzare altri siti che non quello che ci sorregge il Forum stesso o quelli che hanno creduto nella nostra pubblicità, tra i quali l'importatore della Muscletech per l'Italia

                Per cui..........



                Commenta


                  #23
                  ok....scusami..hai ragione..

                  Commenta


                    #24
                    WP della Proaction?
                    Whey della Inko?

                    ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by esile
                      ok....scusami..hai ragione..
                      Guarda che quello che hai scritto tu è corretto al 100% , anche io sono d'accordo, magari fossero tutti come te, invece spesso ci sono alcuni che in maniera subdola cercano di pilotare le scelte



                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by esile
                        lo ho gia scritto..
                        usiamoli i motori di ricerca,siamo in europa!!!le pro statunitensi hanno un prezzo ingiustificativamente elevato in Italia,ma possibile che nessuno vada a controllarsi i prezzi delle pro negli states?,poichè con i vari balzelli che impone la nostra dogana alla fine il prezzo è solo un pochino meno di quello che indica muscle nutrition.
                        cmq le nitro tech sono tra quelle che costano di piu,volete spendere di meno?ci sono le labrada le met rx le precision protein ecc,tutte secondo mè con un rapporto qulità prezzo migliore delle pro max, e non con un costo doppio!
                        ciao a tutti
                        guarda che qui da noi ci sono veri professionisti della ricerca di prodotti tranquillo che siamo informati

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #27
                          personalmente nella valutazione delle pro io considero la digeribiltà, alla quale faccio corrispondere l'assorbimento....

                          ...ci sono delle pro che mezz'ora dopo averle prese mi danno dolori di pancia e qualche ora dopo devo andare in bagno...questo mi fa pensare che ne abbia assimilate ben poche...


                          ....finora quelle che mi hanno stupito di più sono le AST....digeribilità ottima, superlativa.....

                          ...per il resto non mi interessa nulla, nè gusto, nè solubilità...


                          ...oggi ordino le Optimum, non le ho mai provate, vediamo un pò....perchè per le AST ci vuole un mutuo....

                          Commenta


                            #28
                            Ciao Esile

                            mi puoi riportare la tabella nutrizionale dei prodotti da te elencati ?

                            Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Intanto Ti elenco le caratteristiche di PRO MAX 90+ al cacao x 100 g di prodotto ( sul tal quale ):


                              proteine 87 g

                              grassi 0.9 g

                              carbo 3.8 g

                              sodio ( finalmente ! ) : 0.2 g


                              Saluti

                              Commenta


                                #30
                                ciao Marco! penso sia relativamente facile trovare tutte le informazioni sui prodotti da mè elencati su tanti siti on-line,io vado sù uno in particolare che mi fà subito tutti i raffronti.lancia un nome su un motore e ti apparirà tutto cio che cerchi..
                                bye

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎