Sostituto pasto: quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrecesc
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 621
    • 8
    • 16
    • Send PM

Sostituto pasto: quale scegliere?

Buongiorno,

vorrei un consiglio su un sostituto pasto da usare poiché mi capita al lavoro un paio di volte a settimana di non poter fare un pranzo completo.
    Avendo così poco tempo a disposizione mi viene comodo un sostituto pasto.
    Un collega me ne ha proposto uno della Visalus ma oltre a costare troppo contiene sostanze non proprio sicure ( sucralosio su tutte ).
    Mi hanno proposto anche un prodotto della GAT ( SUPERTEIN ) ma non so se possa andare bene.
    Vorrei un prodotto il più possibile naturale e che sia efficiente per sostituire un pasto.

Grazie
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

vorrei un consiglio su un sostituto pasto da usare poiché mi capita al lavoro un paio di volte a settimana di non poter fare un pranzo completo.
    Avendo così poco tempo a disposizione mi viene comodo un sostituto pasto.
    Un collega me ne ha proposto uno della Visalus ma oltre a costare troppo contiene sostanze non proprio sicure ( sucralosio su tutte ).
    Mi hanno proposto anche un prodotto della GAT ( SUPERTEIN ) ma non so se possa andare bene.
    Vorrei un prodotto il più possibile naturale e che sia efficiente per sostituire un pasto.

Grazie
    Se te lo facessi da solo spendendo due soldi e scegliendo il dosaggio di tutti gli ingredienti nella proporzione che vuoi? Nell frullatore metti, proteine, avena e mandorle. Frulla tutto e la polvere che ne risulta la metti nello shaker. Quando ti serve aggiungi acqua. Magari ci aggiungi pure un frutto se ti va e/o e' congeniale ai tuoi obbiettivi.
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

Working...
    X