Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
7keto dhea
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe ti interessava per il controllo del cortisolo penso il reduce sia il migliore
Avevo letto che i 2 metaboliti funzionano bene in tale senso e sono molto sicurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIl Reduce e' il migliore, ma puoi prenderli entrambi. Nel caso in cui prendi il Reduce XT il 7-keto tienilo sui 200mgLast edited by vash79; 22-05-2018, 00:57:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggioin due dosi distinte a stomaco pieno?4 caps in totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIl Reduce ha un dosaggio di 3 caps, per il 7-keto dipende dal prodotto il numero di capsule.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggioho preso il reduce,ogni caps 50 mg,3 caps sono 150 mg non 200.mi fermo a 3 caps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCon il Reduce XT si, fermati a 3 caps, se lo desideri e non hai problemi di secchezza articolare, puoi aggiungere del 7-keto classico a 200mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggioil nolvadren lo usavo a 4 caps ossia 100 mg di 7-oh senza problemi,una settimana anche a 6 caps senza alcun dolore,ma poi il discorso prezzo-dose saliva alle stelle.ho preso solo reduce,faccio la prima sett a 3 e se non ho problemi testo a 4 o sarebbe eccessivo ed inutile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQuesto dipende da te. Per me 3 basta e avanza. Non sempre il "piu'" e' meglio eh...
Commenta
-
-
Beh è un principio attivo totalmente diverso
Comunque anche la Fosfatidilserina si è dimostrata utile per il controllo del cortisolo
La puoi trovare venduta da diversi marchi, non solo yamamotoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza MessaggioSalve il nutrition phospapro della Yamamoto è paragonabile al ReduceXT ? Il dosaggio è 100mg per capsula. Sempre in merito al controllo del cortisolo.
Commenta
-
Commenta