quali integratori acquistabili in europa contengono buone dosi di 7 keto dhea.quello della now lo trovo solo dagli usa
7keto dhea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioIl reduce xt penso sia sempre fra i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggiograzie.ho studiato trovato entrambi i prodotti,quello della brown costa pochi euro in piu' ma ha 100 mg a caspula al posto dei 50 del reduce per 90 caps entrambi.modalita' d'assunzione?pasto lipidico come per il nolvadren?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggiograzie.ho studiato trovato entrambi i prodotti,quello della brown costa pochi euro in piu' ma ha 100 mg a caspula al posto dei 50 del reduce per 90 caps entrambi.modalita' d'assunzione?pasto lipidico come per il nolvadren?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMi potresti dire il nome specifico del prodotto della Brown?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOlympus Labs Sup3r-7
ti direi anche che un ottimo prodotto con 2 metaboliti è SNS Reduce XT
Commenta
-
-
Dovrebbero essere 100 totali 50mg dell alpha e 50 del beta.
Comunque i migliori prodotti a base di 7 keto son quei 3 probabilmente,il reduce (nei forum americani sempre letto fosse il migliore) il 7 oxo brawn che ha anche un buon dosaggio e il sup3r 7 che però ha 75 mg e costa un po’ più degli altri due oltre ad avere 60 caps invece di 90.
fossi in te andrei su SNS o brawn,sul sito che uso di solito io il brawn sta più basso di prezzo e neanche di pochissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOlympus Labs Sup3r-7
ti direi anche che un ottimo prodotto con 2 metaboliti è SNS Reduce XTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioSi infatti sono in dubbio tra i 2 prodotti, il prezzo non mi interessa, vorrei piuttosto sapere tra Sup3r-7 e Reduce xt qual'è migliore a parità di dosaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioDovrebbero essere 100 totali 50mg dell alpha e 50 del beta.
Comunque i migliori prodotti a base di 7 keto son quei 3 probabilmente,il reduce (nei forum americani sempre letto fosse il migliore) il 7 oxo brawn che ha anche un buon dosaggio e il sup3r 7 che però ha 75 mg e costa un po’ più degli altri due oltre ad avere 60 caps invece di 90.
fossi in te andrei su SNS o brawn,sul sito che uso di solito io il brawn sta più basso di prezzo e neanche di pochissimo.
Commenta
-
-
Se ti interessava per il controllo del cortisolo penso il reduce sia il migliore
Avevo letto che i 2 metaboliti funzionano bene in tale senso e sono molto sicuriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta