If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Iodase lo trovi anche da Sergio
mentre il lipolit devi un po cercare......... cmq sono degli ottimi prodotti.......sono 35gg che li uso e mi trovo bene...
Ora sto notando dei miglioramenti stupefacenti se usati quando corro in abbinamento; prima lipolit e poi iodase con il neop che aumenta la loro efficacia........
Fra 60gg posto le foto delle gambe mio cruccio e punto dove ho la maggior parte di grasso e se ho ragione ci facciamo due risate.....
Scordavo..... senno un mio amico s'arrabbia... le creme non sono miracolose senza una dieta corretta e allenamento basato sui pesi e il cardio perciò
Dateci dentro......
Originally posted by Tachdown
Scordavo..... senno un mio amico s'arrabbia... le creme non sono miracolose senza una dieta corretta e allenamento basato sui pesi e il cardio perciò
Dateci dentro......
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
49.80 listino.....reperibile in tutt'Italia chiama alla natural project ti diranno il rivenditore di zona senza tutti questi problemi............lipolit & dispon gel ....il meglio del meglio disponibile adesso........
i termini di paragono sono dati da test effettuati sullo stesso soggetto con prodotti topici diversi (singoli, in associazione, sinergici ecc.)....ti dò perfettamente ragione per quanto riguarda il prezzo.........io quello non lo guardo quasi mai perchè i prodotti li ricevo dalle aziende per i test a scontistica massima, quindi non penso a chi li deve acquistare spesso a prezzo pieno e con una mancanza di convenienza. Effettivamente un trattamento di quel genere pur funzionando al meglio e dando evidenti benefici ha un costo per tanti proibitivo..........
Per le info usa pm o e-mail diretta
...mescolare io mondoi fa più danno che mai.............le molecole vanno usate con criterio e sinergia...............un tanning generation và sicuramente usato lontano un lipolitico ............
a chimmai salta in testa di utilizzare una crema liporiducente mentre si espone ai raggi solari?????'E' da pazzi..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta