Buonasera, da qualche mese sto integrando con 2000 ui al giorno di vitamina d3, ho fatto le analisi e mi è risultato un valore di 53 ng/ml, proseguo con questi dosaggi di integrazione? cosa mi consigliate?
Integrazione vitamina d3
Collapse
X
-
C'è poco da confermare
I valori di riferimento sono
sufficienza: 30 - 100 ng/mL
Quindi va beneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Io ho tenuto per anni 10k di ui che è la quantinta limite senza nessun problema.
Il maggior esponente mondiale consiglia 4k al giorno , con 2k manterrai i livelli adeguatiLast edited by DR. CACARELLA; 30-04-2018, 11:14:57.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themastermind Visualizza MessaggioOk, quindi consigliate di proseguire con questi dosaggi? Ma ho capito che il range è tra i 30 e 100 ng/ml ma il valore ottimale quale sarebbe?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themastermind Visualizza MessaggioOk, quindi consigliate di proseguire con questi dosaggi? Ma ho capito che il range è tra i 30 e 100 ng/ml ma il valore ottimale quale sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra2626 Visualizza MessaggioScusate la domanda forse banale per alcuni, ma l'integrazione di vitamina D3 a cosa servirebbe? (ovviamente non vorrei la risposta "a compensare la mancanza di vitamina D3, che fin lì ci arrivo ancora ).Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIl valore ottimale per la salute e' quel range tra 30 e 100.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che inizi la bella stagione non è indicativo di nulla, prova a farti un prelievo senza integrazione ma da abbronzatoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta