Alla fine ho optato per la HCL della pharmature. Quindi il dosaggio consigliato è 1.5gr nei giorni OFF e 3gr nei giorni ON? Posso dividerla in 2 assunzioni nei giorni ON (1.5 pre wo e 1.5 post wo) ?? In quanta acqua consigliate di scioglierla? Tiepida? Grazie mille
Creatina quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza MessaggioAlla fine ho optato per la HCL della pharmature. Quindi il dosaggio consigliato è 1.5gr nei giorni OFF e 3gr nei giorni ON? Posso dividerla in 2 assunzioni nei giorni ON (1.5 pre wo e 1.5 post wo) ?? In quanta acqua consigliate di scioglierla? Tiepida? Grazie mille
Commenta
-
-
Alla fine ho optato per l'HCL delle pharmature e devo dire che per quanto riguarda il gusto, se la gioca con la HGP+ della 4+... quasi imbevibile... sto facendo 1.5 (2 misurini da 750mg) nei giorni off e nei giorni ON 1,5 pre wo e 1.5 post wo nello shaker con le maltodestrine.
Come da etichetta la sto sciogliendo in almeno 16oz /450ml di acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioLa Creapure divisa in due porzioni da 2,5 grammi l'una . Evito diarrea e crampi
Commenta
-
-
Si da sempreOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio5g in una volta ti disturbano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSi da sempre
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Provata a stomaco pieno, vuoto, con tampone ,senza ,con acqua calda, con carboidrati . E' la quantità che per me fa la differenza . Ma pure il magnesio ad esempio . Se assumo 5 grammi in una sola volta subito in bagno, se la divido in 2/3assunzioni vado benissimoOriginariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioA stomaco pieno?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza MessaggioAlla fine ho optato per l'HCL delle pharmature e devo dire che per quanto riguarda il gusto, se la gioca con la HGP+ della 4+... quasi imbevibile... sto facendo 1.5 (2 misurini da 750mg) nei giorni off e nei giorni ON 1,5 pre wo e 1.5 post wo nello shaker con le maltodestrine.
Come da etichetta la sto sciogliendo in almeno 16oz /450ml di acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon è che, per quanto riguarda la HGP, tu abbia provato la vecchia formulazione? La 2018 è addirittura buona, con gusto del tutto diverso rispetto alle precedenti.
Penso di tornare alla HGP+.. specialmente se è stata rivisitata
Commenta
-
Commenta