BCAA during abbinamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BODYBB
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 247
    • 4
    • 0
    • Send PM

ripropongo:

si possono usare insieme alle ciclodestrine? sul MN leggo questo: "Ci sono altri prodotti che mi possono aiutare a migliorare i risultati ottenuti usando Xtend?
    Scivation
    Xtend è stato formulato, e recentemente anche riformulato, per evitare il bisogno di ingredienti aggiuntivi durante l'allenamento o la gara. Tuttavia, Xtend è stato esplicitamente studiato per non contenere carboidrati o zuccheri in modo da lasciarti gestire il fabbisogno di carboidrati in base al tuo ciclo di allenamento o alla durata dello stesso. Per questo motivo, quando ti servono carboidrati, combina Xtend con un massimo di 0,45 g di carboidrati ogni 45 kg di peso corporeo, per ogni ora d'esercizio. Quando aggiungi i carboidrati, aumenta la quantità d'acqua usata per dose, affinché la concentrazione finale della formula sia digeribile durante l'allenamento."

L'aggiunta di citrullina che effetti provoca?
    Gli amminoacidi sono certificati?

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

io uso spesso i modern bcaa della usp labs

Modern BCAA, di Usp Labs acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di BCAA in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Ottimi! Anche io.
        sigpic

Commenta

Working...