Perche' vi affaticate a trovare questo prodotto? Non ha nulla di miracoloso o migliore rispetto a cose molto piu' semplici.
Driven Sports: Superstim
Collapse
X
-
Si trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
Per dire, volevo prenderla dalla Polonia e 4 Marche che avevano li erano valutate come pessime sui forum polacchi.
Poi se trovi rivenditori che hanno le Marche usa li vai sui sicuro.... Io purtroppo sto ancora cercando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da juris93 Visualizza MessaggioSi trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
Per dire, volevo prenderla dalla Polonia e 4 Marche che avevano li erano valutate come pessime sui forum polacchi.
Poi se trovi rivenditori che hanno le Marche usa li vai sui sicuro.... Io purtroppo sto ancora cercando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da juris93 Visualizza MessaggioSi trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCi sono tantissimi siti che la vendono, per lo piu' americani. Dalla Polonia non ci comprerei nulla.
P.s Qualcuno mi sa dirmi perché la yohimba nel sito U.s di mn non viene portata in italia ? Il magazzino è in usa o problemi burocratici?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza MessaggioIo la yohi l'ho presa dalla polonia (proprietario americano) per evitare la dogana mi facesse pagare di più o altre complicazioni, ma sinceramente vale solo per la yohi i prezzi di tutte le altre robe sono troppo alte rispetto a musclenutrition.
P.s Qualcuno mi sa dirmi perché la yohimba nel sito U.s di mn non viene portata in italia ? Il magazzino è in usa o problemi burocratici?.
Commenta
-
-
qui da noi appena vedono che una cosa funziona viene subito eliminata dal mercato , certo , può portare problemi , specie se si tende ad abusarne o si hanno gia problemi , ma regolarne la distribuzione sarebbe una cosa possibile , un pò come fanno con i farmaci ( ne risentirebbe un pò il prezzo , ma in molti sarebbero comunque disposti a pagare quel piccolo extra ) ... e scrivessero a caratteri subitali sulla confezione "se prendi 20 compresse muori , e muori da pirla"
poi vabbè , ci sono prodotti in vendita liberamente che "possono" causare danni gravissimi alla salute , tipo quelli con il famoso monopolio di stato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPerche' vi affaticate a trovare questo prodotto? Non ha nulla di miracoloso o migliore rispetto a cose molto piu' semplici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza MessaggioNessun affaticamento è solo che da quando l'alphamine ha cambiato formula non so più cosa prendere....tu hai dei consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioPer la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?
Io ho quelle man da 3mg per capsule x60 a bottiglia le altre solitamente sono 2,5 credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioPer la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta