.
Dosaggio Omega 3
Collapse
X
-
Commenta
-
-
gli Omega3 (e gli antifiammatori in generale) non andrebbero presi prima e dopo l’allenamento.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggiocome detto prima, io mi alleno la sera subito prima di cena. (finisco alle 22) e nei pasti principali ho sempre fonti di fibre ( avena colazione, pasta integrale pranzo e cena). Quale sarebbe il momento migliore?
prima di andare a dormire o tra un pasto e l’altro se non hai problemi di “rutti al sapore di pesce”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa nulla , Tu sei giovane, l 03 potrebbe avere impatto sulla salute cardiaca, sul colesterolo, tutti problemi che tu non dovresti avere.
Un gr per sopperire carenze potrebbe bastare.
Commenta
-
-
Ma... I semi di Chia, come li vedete?
In teoria, dovrebbero essere una fonte (vegetale) di Omega3 ed avere una buona quantità anche di proteine (due piccioni con una fava)
Oppure, nel caso di bisogno/volontà di integrare O3 meglio la classica pasticca..?
Commenta
-
Commenta