grazie mille lukino.infatti mi riferivo proprio a te quando parlavo della scarsa fiducia sui sarm.infatti fosti tu a farmi cambiare idea quasi.io seguo un regime nutrizionale molto rigoros da anni,e x molto rigoroso intendo che,a 42 anni,no sento nemmeno il bisogno degli sgarri..pensavo ad una integrazione non ster..... in quanto non ho mai preso nulla e mi sono imbattuto sui sarm.ti ringrazio molto,abbandono la cardarina(che pensavo fosse risultata cancerogena a dosi altissime in proporzione ratti/umani.e non 80,che a questo punto spaventa anche me) e cmq se l'andarina dovese darmi sides visivi la abbandonerei subito. forse sarebbe stato meglio se avessi continuato con il mio dhea dello scorso anno,in quanto a passare a qualcosa di più forte ancora non me la sento. cmq,come dicevi tu,x non rischiare col mio asse sei d'accordo con l'uso di un serm?(anche se ho a casa quello "sbagliato" cioè che agisce meno sull'asse ma più sulla gineco).cmq mi dicono che influisca lo stesso sul mio asse
4 settimane di integrazione
Collapse
X
-
lukino scusa se approfitto di te...come li vedi 50 mg di dhea nelle ultime 4 settimane del ciclo,unito al nolvadren xt?potrebbe giovarmi in qualche modo? lo scorso anno mi ci trovai molto bene(ma da solo non con sarm.o meglio con tribulus,zma e vitamine d tre,che posseggo tutt'ora). ps.per il trt faccio esami completi sul testo giusto,approfonditi?(non basta quello semplice sul testo libero?) grazie mille e scusate le continue domande.qualsiasi risposta sarà tenuta di conto. grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j.j. okocha Visualizza Messaggiograzie mille lukino.infatti mi riferivo proprio a te quando parlavo della scarsa fiducia sui sarm.infatti fosti tu a farmi cambiare idea quasi.io seguo un regime nutrizionale molto rigoros da anni,e x molto rigoroso intendo che,a 42 anni,no sento nemmeno il bisogno degli sgarri..pensavo ad una integrazione non ster..... in quanto non ho mai preso nulla e mi sono imbattuto sui sarm.ti ringrazio molto,abbandono la cardarina(che pensavo fosse risultata cancerogena a dosi altissime in proporzione ratti/umani.e non 80,che a questo punto spaventa anche me) e cmq se l'andarina dovese darmi sides visivi la abbandonerei subito. forse sarebbe stato meglio se avessi continuato con il mio dhea dello scorso anno,in quanto a passare a qualcosa di più forte ancora non me la sento. cmq,come dicevi tu,x non rischiare col mio asse sei d'accordo con l'uso di un serm?(anche se ho a casa quello "sbagliato" cioè che agisce meno sull'asse ma più sulla gineco).cmq mi dicono che influisca lo stesso sul mio asse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j.j. okocha Visualizza Messaggiolukino scusa se approfitto di te...come li vedi 50 mg di dhea nelle ultime 4 settimane del ciclo,unito al nolvadren xt?potrebbe giovarmi in qualche modo? lo scorso anno mi ci trovai molto bene(ma da solo non con sarm.o meglio con tribulus,zma e vitamine d tre,che posseggo tutt'ora). ps.per il trt faccio esami completi sul testo giusto,approfonditi?(non basta quello semplice sul testo libero?) grazie mille e scusate le continue domande.qualsiasi risposta sarà tenuta di conto. grazie a tutti
Per il TRT dovi parlare con un endocrinologo. Stiamo andando contro il regolamento qui, mi spiace.
Commenta
-
Commenta