If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto il tuo rosso, perfetto, allora porto a 6/8 week, come dosi come ti sembra? Sto scaricando 20 gg gli alcaloidi
La keto penso che farò 4 week, ricarica 2 week, ricarica 2 week
Le quote sono quelle purtroppo, ho un metabolismo molto molto conservativo
E' una tua scelta, io lo sconsiglio una keto cosi' breve.
Lukino anche se so di andare OT, ti faccio la domanda qui, nel caso posso aprire nuovo 3d se non va bene.
Dato che sembri molto preparato, ci sono stack che possono aiutare sia in ipo che in iper e che apportano 0 problemi alla salute? (so che ce ne sono 1000 ma son poco efficaci..)
Si, ci sono stack molto sicuri, tuttavia i problemi alla salute li piu' portare qualsiasi cosa. Dipende dall'individuo. Non esiste una risposta unica e precisa alla tua domanda.
Inoltre, come regola d'oro pensa sempre che tutto quello che ha un effetto positivo, ha anche un effetto negativo. Il tutto dipende da cosa, come e quanto quest'ultimo sia negativo.
Così breve che intendi? Faresti 8 settimane di seguito? Potrei, aspettavo il tuo topic sulla keto che hai promesso ma non hai più aperto ahah
Nel mio caso la yohimbine la porteresti a 15 mg? (Poco meno di 0.2mg/kg)
Io farei e do a chi seguo 8-12 settimane. Nessuno si e' mai lamentato.
Il post sulla keto un giorno lo faro'. Sfortunatamente (o fortunatamente) per fare un post di qualita' ci vuole molto tempo (a meno che si voglia fare copia-incolla), ma non e' il mio stile. Inoltre devo valutare come impostarlo e quante informazioni dare. Semplicemente per rispetto di chi mi paga nella vita reale per avere piani fatti su misura. Senza contare che sto lavorando come un mulo ultimamente.
Se interessato a questo, batti un colpo e se ne parla in termini diversi.
Si, ci sono stack molto sicuri, tuttavia i problemi alla salute li piu' portare qualsiasi cosa. Dipende dall'individuo. Non esiste una risposta unica e precisa alla tua domanda.
Inoltre, come regola d'oro pensa sempre che tutto quello che ha un effetto positivo, ha anche un effetto negativo. Il tutto dipende da cosa, come e quanto quest'ultimo sia negativo.
Grazie mille! Diciamo che ci son alcuni prodotti che li apportano per certo. Intendevo quello. Grazie mille comunque !
Scusate se approfitto del post di ponno, va bene se la yohimbina la assumo 7 g appena sveglio con 2 beta alanina, 0.5 agmatina e 0.5 vit c e preworkout stessa cosa più magnesio e potassio? Nel preworkout di solito prendo 10 g di bcaa, li dovrei eliminare?
Winners are simply willing to do what losers won't.
Provo a risponderti io mentre aspettiamo lukino (che mi deve mandare dove si rifornisce perché dove ho visto io siamo al 100% in più di quello che dice lui come costi):
I BCAA li devi eliminare se sei in keto, 7gr di Yohimbina muori invece
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta