Trovandomi in fase di cutting ho deciso di assumere il Lean fx dell'Anabolic Xtreme a base di 7OH e 5AT. So che sono due metaboliti del 7 keto dhea (7 keto che conosco avendolo assunto in passato) ma non conosco la loro funzione, è simile al 7 keto dal quale derivano o hanno funzioni diverse?
Lean fx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioDa quel che vedo io contiene qualche vitamina, un erba gatta, e del DHEA che non è una buona IDEA.
Forse tu hai visto un'altra versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOk ne ho trovate 2 versioni una come dici tu. Scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioNessuno allora conosce il 7-OH e il 5-AT?
5-AT, nome completo 5-Etioallocholen-3b,7b,17b-triol, e' un altro metabolita DHEA non ormonale e simile al 7-oh. L'unica differenza e' che si concentra nel combattere fatica e cortisolo, tuttavia, poiche' ha una funzione (naturale) di corticosteroide e' sconsigliato usarlo in modo prolungato visto che e' leggermente catabolizzante verso la massa magra, pur favorendo il recupero.
Entrambi possono dare fastidi articolari temporanei in soggetti predisposti.
Commenta
-
Commenta