Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine Integratori

    Salve a tutti, ho finito praticamente tutto quindi ho la necessità di fare un nuovo ordine ed ho alcuni dubbi.
    Per quanto riguarda le Whey ho sempre usato le Gold Standard per colazione e spuntini e le iso+ per il post w.o
    La mia domanda è questa
    Per colazione/spuntini c'è di meglio delle gold whey standard?
    Per il post w.o meglio le iso+ o le iso100 hydrolizzate ?(ho sentito parlare molto bene di quest'ultime)
    Per quanto riguarda i bcaa, i 2:1:1 della 4+ son ok?
    Multivitamico l'adam 100?

    E per ultimo (ho provato a fare un search ma sono sparite tutte le vecchie discussioni su bw) ha senso assumere in ipo il novaldren xt? Anzianità di allenamento 2 anni 173x74. Grazie mille

    #2
    sinceramente non capisco perchè usare whey diverse durante la giornata.
    potrei capire una a lento rilascio la mattina o la sera e una instant post wo. ma cosi secondo me non ha molto senso.
    prendine una con un buon apporto proteico e gestisci al meglio in base ai macro. le hydro hanno una digeribilità maggiore ma non sono essenziali se non si hanno particolari problemi con delle semplici isolate.
    parere mio

    i bcaa sono ottimi anche se in rapporto qualità/prezzo preferisco quelli pharmapure
    multi io uso il buon vecchio vitamins della isatori. economico e completo. adam non lo conosco quindi non so dirti.

    stare in ipo non vuol dire che hai il cortisolo da abbassare. quindi valuta bene prima di andare su prodotti tecnici come il nolvadren

    Commenta


      #3
      mi spiegheresti bene a cosa serve il novaldren e in che contesti va preso?

      Commenta


        #4
        Dunque... per la tua anzianità di allenamento non farei tanti mischioni di proteine. Hai scelto le ON che sono un ottimo marchio. Prosegui pure con quelle con i bcaa e un buon multivitaminico.

        Stop per ora non inserire altro, devi prima mettere su carne di qualità e questa si fa con allenamento e un piano alimentare impeccabile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
          mi spiegheresti bene a cosa serve il novaldren e in che contesti va preso?
          Se sei alle prime armi con integratori, finezze come il nolvadren, che lavora sul piano degli estrogeni e conrtisolo, non ha senso, ancora.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Perfetto Grazie !

            Commenta


              #7
              Ti hanno già risposto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎