Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
Valori analisi del sangue
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioQuel periodo è stato superato. Certo ho sbalzi d'umore dovuti forse solo in minima parte dalla vitamina DCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioVabbe ora che hai accertato la carenza inizia a colmarla è gia qualcosa
Commenta
-
-
Dipende sempre dal luogo in cui si è secondo me , comunque si , assolutamente
Ovviamente è stato anche dimostrato che dosi del genere non sono tossiche , anche se si integrassero
Ma dai 2000 ai 5000 UI possono bastare , mi sono informato un po' in giro e su vari libri :-PLast edited by Mario12; 03-04-2018, 00:32:38.
Commenta
-
-
Amen!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSinceramente non mi aspettavo un valore così basso considerando che la sufficienza va da 30 a 100. Invece mi aspettavo quel valore al ferro dato che in questo periodo ho mangiato troppo fegato di suino...
Commenta
-
-
Mah! 5000UI senza fare delle analisi per me sono troppeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ma non ti succede nulla. Al massimo le sprechi.
Poi,che avvertenze dovrebbero darti? Sta all'intelligenza di chi li usa, la corretta posologia degli integratori.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ma infatti non esiste un singolo caso di intossicazione documentato, per quel che risulta dalle mie ricerche,manco con 20k die. Figurarsi 5.
Bros suppongo che si riferisca,appunto,alla questione sprechiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta