Salve, vorrei sapere come posso fare ad aumentare forza e resistenza in poco tempo, molti diranno, vai in palestra e mangia sano, beh lo faccio, ma ci vogliono anni per ottenere ottimi risultati, e io a causa del lavoro e altri impegni non posso dedicare tutto questo tempo all'allenamento, mi alleno 1 ora al giorno 3 volte a settimana. Attualmente gioco a softair, e le scalate in montagna con l'attrezzatura militare addosso mi sfinisce, quindi vorrei sapere se esiste un modo per aumentare smisuratamente forza e resistenza in poco tempo; Ho provato le Whey Protein e degli anabolizzanti naturali "Anderson Molotov", le whey protein non sono servite proprio a niente, gli anabolizzanti naturali, devo dire che davano una carica maggiore, come se avessi bevuto una decina di energy drink, però in pratica si trattava di anabolizzanti che danno una resistenza maggiore per un breve allenamento, ho letto che li utilizzano gli atleti prima delle gare (devo dire che non ci sono stati effetti collaterali) perchè non si trattava di steroidi, ma cerco qualcosa di più potente, perchè purtroppo sono piccolo di statura e nonostante un buon allenamento con riposo adeguato e alimentazione controllata, non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti.
Ci sono ragazzine che erano magrissime, e in poco tempo sono diventate delle fitness model, tipo ragazze di 50kg che sollevano 100kg, come fanno?
Ci sono ragazzine che erano magrissime, e in poco tempo sono diventate delle fitness model, tipo ragazze di 50kg che sollevano 100kg, come fanno?
Commenta