Beta alanina + BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MisterMH
    Bodyweb Member
    • Sep 2017
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Beta alanina + BCAA

Volevo chiedervi cosa ne pensate della mia integrazione per crossfit considerando che mi alleno 2 volte a settimana:
    - Beta alanina: 3 g al di suddivisi in 3 assunzioni quando non mi alleno, mentre ne assumo 2 pre allenamento quando mi alleno.
    - BCAA post wo: 5 g suddivisi in 2 assunzioni 3 g 30 minuti dopo e 2 g circa 2 ore dopo.
    Secondo voi può andare ? sono troppe 3 assunzioni di beta alanina? sono troppo ravvicinate le 2 assunzioni di BCAA?
  • Fede-89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2017
    • 151
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MisterMH Visualizza Messaggio
    - BCAA post wo: 5 g suddivisi in 2 assunzioni 3 g 30 minuti dopo e 2 g circa 2 ore dopo.
    sono troppo ravvicinate le 2 assunzioni di BCAA?
    BCAA 1 gr per kg. quindi a meno che non pesi 50kg, correggi.
    non ha senso fare 2h dopo. fai metà 15-30 min prima e il resto finito allenamento.

Commenta

• MisterMH
      Bodyweb Member
      • Sep 2017
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Facevo 5g in quanto c'è scritto sulla scatola; peso 76 quindi passerò a 7...
      Vorrei evitare di prenderli prima perchè assumo già beta alanina prima ed in più non ne percepisco una differenza, quindi ho pensato fossero meglio solo dopo... Pensavo fosse una buona cosa assumerli dopo dato che non ho voglia di stare attento all'alimentazione ed i muscoli si incrementano dopo allenamento quindi gli darei il materiale per incrementarsi...

Commenta

Working...
      X