If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti.
Avendo un budget di 50€ per un paio di chili di proteine in polvere, quale tipo di proteine mi consigliereste di comprare in rapporto qualità/prezzo??
Grazie
Myofusion Advanced Protein 1814 g., di Gaspari acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine Blend. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Mi scuso di aver messo prezzo e range di possibili sconti: prima delle 10H la mia l'attività neuronale è ai minimi funzionali......
Io le neutre le prendo PW con acqua tiepida, maltodestrine, creatina e glutammina.
Il sapore? Io mi sono fatto la bocca negli anni settanta con i BCCA in polvere che dovevi metterei nell'"ostia" che poi inevitabilmente si apriva a metà esofago, quindi, dopo aver rischiato di strozzarti un paio di volte, gli scioglievi in acqua tiepida e giù. Le proteine moderne, anche quelle al gusto "vomito di marziano", al confronto vanno giù come una peroni ghiacciata a ferragosto............
non cito marche precise ma sto sul generico...
anche voi avete notato che più un gusto è ricercato (mango o biscotto arachidi o altri particolari) e più c'è il rischio che faccia schiuma (ma tanta!)???
io con il classico cioccolato mai avuto problemi di schiuma.
Se parlate delle impact whey "neutre" citate sopra io non ho grossi problemi a scioglierle sia in acqua (con maltodestrine, creatina e glutammina) sia nel latte intero (da sole)
Se parlate delle impact whey "neutre" citate sopra io non ho grossi problemi a scioglierle sia in acqua (con maltodestrine, creatina e glutammina) sia nel latte intero (da sole)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta