Buona sera a tutti ragazzi, che dite può andare come ho impostato il piano-integrazione?
Altezza, 1.75, peso 73 kg
Dieta iperproteica
4 allenamenti a settimana Lun-Mart-Giov-Ven
è da giugno che non integravo nulla, come mio solito preferisco fare un carico da febbraio/marzo a Luglio, poi staccare (pur tenendo una dieta piuttosto parca di carboidrati per evitare di vanificare tutto)
p.s.: il Pre Workout l'ho preso unicamente perchè sono piuttosto a secco di energie e mi dà quel focus e quella carica in più che ora mi serve
Giorni ON
Whey: 1 scoop di ISO 93 a metà mattina/ 1 scoop dopo il WO
PREWO (The Curse): 2 scoop pre WO
BCAA: Aminolast, 1 scoop during WO
Kre Alkalyn (devo ancora acquistarla quindi sono ben accetti consigli sull'eventuale preferenza verso monoidrato): 3 cps durante la mattina prima delle whey-3 cps con il prewo- 3 cps pre cena (circa un'ora dopo le whey)
------------
Giorni OFF
Whey: come sopra
Kre Alkalyn: 3 cps a metà mattina mezz'ora prima delle whey- 3 cps mezz'ora prima di cena, un'ora dopo le whey
che ne dite?
un saluto e grazie
Altezza, 1.75, peso 73 kg
Dieta iperproteica
4 allenamenti a settimana Lun-Mart-Giov-Ven
è da giugno che non integravo nulla, come mio solito preferisco fare un carico da febbraio/marzo a Luglio, poi staccare (pur tenendo una dieta piuttosto parca di carboidrati per evitare di vanificare tutto)
p.s.: il Pre Workout l'ho preso unicamente perchè sono piuttosto a secco di energie e mi dà quel focus e quella carica in più che ora mi serve
Giorni ON
Whey: 1 scoop di ISO 93 a metà mattina/ 1 scoop dopo il WO
PREWO (The Curse): 2 scoop pre WO
BCAA: Aminolast, 1 scoop during WO
Kre Alkalyn (devo ancora acquistarla quindi sono ben accetti consigli sull'eventuale preferenza verso monoidrato): 3 cps durante la mattina prima delle whey-3 cps con il prewo- 3 cps pre cena (circa un'ora dopo le whey)
------------
Giorni OFF
Whey: come sopra
Kre Alkalyn: 3 cps a metà mattina mezz'ora prima delle whey- 3 cps mezz'ora prima di cena, un'ora dopo le whey
che ne dite?
un saluto e grazie
Commenta