Originariamente Scritto da Simba76
Visualizza Messaggio
Definizione 2018
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioQuindi ricapitolando 11 OXO sui 600mg al giorno? La brawn consiglia da 300 a 900mg..
ne servissero 600 forse sarebbe più conveniente quello transdermico iron legion magari dosato a 1,5ml al giorno
dici che è possibile luchino dosare 1,5ml con l iron legion o diventa una roba impossibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioancora non ho provato prodotti iron legion.
comunque alla fine mi sa che anche io andrò sull 11 OXO orale, a praticamente parità di prezzo mi verrebbe 40 giorni a 127ml con soluzione transdermal oppure 42 giorni con 11 OXO orale di cui 25 giorni a 600mg e gli ultimi 17 giorni a 700mg.
Commenta
-
-
Lukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto?
2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?
Grazie mille per l'aiuto!
PS:
Serving Size: 3 Caps
Servings per container: 30
Ingredients:
Bacopa Monnieri 500 mg
Ksm-66 ashwagandha 450 mg
Acacetin 75 mg
Amentoflavone 201 mg
Coumaroyldopamine 30 mg
Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?Last edited by Simba76; 18-05-2018, 23:17:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioLukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto
Alcuni sogetti hanno problemi di stomaco con la Forskolina. Il dosaggio dipende da quello. I momenti migliori sono al mattino e pre e post wo.
2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
A 450mg non dovresti avere nessuna soppressione. Si, la funzione anticortisolo e' presente.
3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?
Li puoi sovrapporre, ma ridurrei il 7-keto a 200mg.
Grazie mille per l'aiuto!
PS:
Serving Size: 3 Caps
Servings per container: 30
Ingredients:
Bacopa Monnieri 500 mg
Ksm-66 ashwagandha 450 mg
Acacetin 75 mg
Amentoflavone 201 mg
Coumaroyldopamine 30 mg
Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?
Per quanto riguarda la PCT, penso per quanto riguarda una OTC la Sup3r PCT e' migliore.
Commenta
-
-
Preciso ed esauriente come sempre!
PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrineLast edited by Simba76; 21-05-2018, 16:28:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioPreciso ed esauriente come sempre!
PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioPreciso ed esauriente come sempre!
PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCinsidera che XI-KT contiene 85mg per 1ml, quindi fai i calcoli di conseguenza
Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.
PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?Last edited by Simba76; 21-05-2018, 21:07:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioContiene 30 ml un flacone.
in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioOk. A questo punto, dato che l'11 OXO della Brown, l'ho già ordinato e starò a 450 mg x 8 settimane, userò questo e vediamo come va (in generale ho fiducia della Brown come marchio visto che in passato ho già più volte utilizzato suoi prodotti e mi sono sempre trovato bene ).
PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza MessaggioIn teoria le bcaa + yohimbina no.
P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggioper la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza MessaggioIn teoria le bcaa + yohimbina no.
Quando finisce, finisce e basta.
Commenta
-
-
Commenta