84kg circa, diciamo che consumo molti formaggi ma ho proprio difficolta con la fame ma vabbè siamo OT
Definizione 2018
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio84kg circa, diciamo che consumo molti formaggi ma ho proprio difficolta con la fame ma vabbè siamo OT
Commenta
-
-
Dopo lo faccio, più che altro sono curioso di quello che hai sperimentato te sulla keto, le tue quote sono un po’ diverse da quelle che mi sono consigliate e poi volevo un tuo parere sui ketoni esogeni che ora fanno tanto figoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDopo lo faccio, più che altro sono curioso di quello che hai sperimentato te sulla keto, le tue quote sono un po’ diverse da quelle che mi sono consigliate e poi volevo un tuo parere sui ketoni esogeni che ora fanno tanto figo
Per quanto riguarda i ketoni esogeni, ho letto molto al riguardo, ma personalmente non li ho mai provati, quindi sono un po' restio nel dare pareri, visto che consiglio e commento quello che non solo ho studiato, ma ho anche testato in prima persona. Potrebbero avere qualche valore, ma io entro perfettamente in ketosi con il cibo e tipologie di cibi che ho raffinato negli anni. Quest'anno sara' l'undicesima volta faccio un ciclo di keto ed ormai so bene quello che mi serve per lo scopo.
Commenta
-
-
Io farei cosi:
(Dosagi giornalieri da suddividere, basandomi sul MIO peso e gusto, basandomi su 12 settimane totali)
Prime 8 settimane:
500mg - 600mg caffeina
15-17.5mg yohimbine
75-100mg forslean
200mg theacrine
4.5g ALCAR
11xt 150mg
Ultime 4 settimane
500mg - 600mg caffeina
15-17.5mg yohimbine
75-100mg forslean
200mg theacrine
4.5g ALCAR
300mg 7keto
3 caps Reduce xt (opzionale, se non hai problemi alle articolazioni)
SUp3r PCT come suggerito
Lukino tra 2 settimane terminerò lo stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, attualmente sono sceso ad una normocalorica e sono hp 0 (1.74 x 74 kg, bk 12% circa).
Quindi fra 15 giorni inizierò lo stack da te suggeritomi sopra a suo tempo. Per le prime 8 settimane non ritieni ci sia necessità di anticortisolici? Gentilmente mi ragguagli sulla theacrine come funzione di questo prodotto?
Ritieni che x le prime 8 settimane debba aggiungere qualcosa?
Mi vedo bene (in corso d'opera posterò foto), considera che non sto spingendo per nulla ancora con il cardio se non quello previsto, ad alta intensità, nelle sedute di MMA.
PS: Hai iniziato a fare la cavia di quel prodotto sostitutivo del formestane?
In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da fartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioIo farei cosi:
(Dosagi giornalieri da suddividere, basandomi sul MIO peso e gusto, basandomi su 12 settimane totali)
Prime 8 settimane:
500mg - 600mg caffeina
15-17.5mg yohimbine
75-100mg forslean
200mg theacrine
4.5g ALCAR
11xt 150mg
Ultime 4 settimane
500mg - 600mg caffeina
15-17.5mg yohimbine
75-100mg forslean
200mg theacrine
4.5g ALCAR
300mg 7keto
3 caps Reduce xt (opzionale, se non hai problemi alle articolazioni)
SUp3r PCT come suggerito
Lukino tra 2 settimane terminerò lo stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, attualmente sono sceso ad una normocalorica e sono hp 0 (1.74 x 74 kg, bk 12% circa).
Quindi fra 15 giorni inizierò lo stack da te suggeritomi sopra a suo tempo. Per le prime 8 settimane non ritieni ci sia necessità di anticortisolici? Gentilmente mi ragguagli sulla theacrine come funzione di questo prodotto?
Ritieni che x le prime 8 settimane debba aggiungere qualcosa?
Mi vedo bene (in corso d'opera posterò foto), considera che non sto spingendo per nulla ancora con il cardio se non quello previsto, ad alta intensità, nelle sedute di MMA.
PS: Hai iniziato a fare la cavia di quel prodotto sostitutivo del formestane?
In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da farti
Teacrine e' un alcaloide ad estrazione registrata molto simile (quasi uguale) algli alcaloidi tipo presenti nel te. Da chiarezza mentale, focus e attenzione, senza alzare pressione sanguigna o battiti e contrastando questi effetti negativi dati dalla caffeina ad alti dosaggi. Serve un po' a bilanciare i livelli di energia e stimolanti evitandoti il crash.
Si, sto gia' facendo la cavia per il nuovo formestane Penso che rilascero' info a Luglio, quando il segreto commerciale scade e dovrebbe essere rilasciato. Prima dell'entrata sul mercato non si puo' parlare di marche, dosaggi ed effetti. Questo e' l'accordo quando fai da beta-tester.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da farti
Commenta
-
-
Perfetto! Il dado è finalmente tratto su questo stack per il cut 2018!
Hai ragione sono giorni che ti dico che ti avrei inviato questa "famigerata" mail e ancora non l'ho fatto...
Mail appena inviata
Rispondi pure con calma non c'è frettaLast edited by Simba76; 11-05-2018, 20:40:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioPerfetto! Il dado è finalmente tratto su questo stack per il cut 2018!
Hai ragione sono giorni che ti dico che ti avrei inviato questa "famigerata" mail e ancora non l'ho fatto...
Mail appena inviata
Rispondi pure con calma non c'è fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioHey Simba, ti ho risposto
c è difficolta a reperirli in uk? (Mi sembra di ricordare di aver letto che vivi lì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMa tu simba sei riuscito a trovarlo il sup3r-11? Ricordo acquistavi dallo stesso store oltremanica che usavo anche io e molti altri qui,solo che non lo vedo più li..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioHey Simba, ti ho rispostosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioSi in effetti attualmente su quel sito nn c'è...
vediamo se lukino conosce magari qualche altro prodotto con questa sostanza che abbia prezzi più contenuti..
Commenta
-
Commenta