If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, interessante:
Credo che farò 8 week:
3caps Gamma Burn
400mg caffeina
4gr alcar
75mg forskolina
Divisi in un paio di assunzioni
Devo decidere se mettere il Reduce XT o no
Il gammaburn è una limited edition ed è fuori da un bel po' in teoria e lo ho visto a prezzi stracciati, potrebbe essere che siano abbastanza vecchi e magari bistrattati dai magazzini, ti consiglio prima di chiedere info alla casa produttrice per evitare pacchi.
Lo vedo su un sito molto affidabile da cui ho comprato spesso, un sito “potente” che sicuramente conosce anche Lukino.
In ogni caso lo farò, grazie mille!
Lo vedo su un sito molto affidabile da cui ho comprato spesso, un sito “potente” che sicuramente conosce anche Lukino.
In ogni caso lo farò, grazie mille!
Probabilmente lo ho capito anche io, ma il prodotto lo ho visto allo stesso prezzo della yohimba normale, quando la rauwolscine costa il doppio/triplo e mi puzzava un po' per questo ti ho avvertito :PP
Il gammaburn è una limited edition ed è fuori da un bel po' in teoria e lo ho visto a prezzi stracciati, potrebbe essere che siano abbastanza vecchi e magari bistrattati dai magazzini, ti consiglio prima di chiedere info alla casa produttrice per evitare pacchi.
Scadenza 02/2020.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Due anni è buono...mi sa che lo prendo e ci ficco pure il Reduce XT. Forskolina che consigli lukino? PES o Olymp?
La marca e' indifferente. Per me l'importante e' che contenga la Forskolina titolata e marchio registrata Forslean.
Molti marchi la vendono poi mettendoci il proprio marchio, ma il prodotto e' uguale.
Sono entrambe Forslean, prendo la PES solo per “fedeltá” al marchio, mi sono sempre trovato bene coi loro prodotti:
Proteine stupende, vecchio Alphamine, vecchio Erase, Shift e Norcodrene scorso anno, davvero un bel marchio IMHO!
Inizio maggio inizio, abbinerò il tutto a una keto da 1800kcal 60% FAT 35% PRO e 5% CHO
Sono entrambe Forslean, prendo la PES solo per “fedeltá” al marchio, mi sono sempre trovato bene coi loro prodotti:
Proteine stupende, vecchio Alphamine, vecchio Erase, Shift e Norcodrene scorso anno, davvero un bel marchio IMHO!
Inizio maggio inizio, abbinerò il tutto a una keto da 1800kcal 60% FAT 35% PRO e 5% CHO
Il marchio e' qualcosa di indifferente quando si parla di marchi registrati. Ad esempio, la Creapure la puoi prendere Myprotein, Optimum, Bulkpowders, AllMax ecc ecc, ma sempre creapure e'. Solo per chiarezza, ma detto questo, anche a me piace molto la PES.
Per quanto riguarda la Keto, sei troppo alto in pro e basso in carbo. Fai 70% Fat, 25% Pro, 5% Cho. Mi ringrazierai.
Ok, proverò anche se non è davvero facile gestire tutti quei Fat!
Si so che non cambia niente, dico che uguale per uguale prendo PES perché nei prodotti proprietari mi sono sempre trovato alla grande
Ok, proverò anche se non è davvero facile gestire tutti quei Fat!
A meno che tu non sia una belva oltre i 90-100 kg 70% grassi e' molto gestibile se sai come farlo. Uova intere, burro (poco), avocado, formaggi, olio cocco, mandorle, salmone e manzo sono i miei preferiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta