Lukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
Definizione 2018
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioLukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
ho già tirato diverse bestemmie a riguardo
mi auguro che per il tuo pacco il procedimento sia più veloceOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
NOn posso repparti, comunque ponnobw@gmail.comOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioLukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNOn posso repparti, comunque ponnobw@gmail.comsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioStasera ti mando e-mail.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAspetterei, in caso di rallentamenti imprevisti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioA me due anni fa del semplice arimistane me lo rimandarono indietro perché non notificato in italia,da allora mai più acquisti dagli usa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioA me due anni fa del semplice arimistane me lo rimandarono indietro perché non notificato in italia,da allora mai più acquisti dagli usa.
PS: x Ponno: Mail inviataLast edited by Simba76; 03-06-2018, 00:08:03.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi stamattina chiamo quelli della dogana di Milano, visto che come detto il mio pacco, contenente yohimbine HCL e forslean (95%), proveniente dagli Usa è fermo lì dal 28 maggio...e io dovevo partire con lo stack consigliato da Lukino il 1 giugno...mi dicono che sui tempi non possono darmi alcuna informazione utile (potrebbero addirittura trascorrere anche 2 mesi). A questo punto ho virato in UK, dove ho acquistato nuovamente yohimbine HCL (della San) e Forslean della Olimpus Labs. Ho scelto un corriere che dovrebbe assicurare la consegna in 3-5 giorni lavorativi. Spero di riuscire ad averli entro venerdì in modo da poter finalmente partire con lo stack. Purtroppo, al di fuori del "circuito" amazon", in Usa conviene poco acquistare perchè solitamente i tempi sono biblici...questa è stata la mia esperienza se può esser utile per qualcun'altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioRagazzi stamattina chiamo quelli della dogana di Milano, visto che come detto il mio pacco, contenente yohimbine HCL e forslean (95%), proveniente dagli Usa è fermo lì dal 28 maggio...e io dovevo partire con lo stack consigliato da Lukino il 1 giugno...mi dicono che sui tempi non possono darmi alcuna informazione utile (potrebbero addirittura trascorrere anche 2 mesi). A questo punto ho virato in UK, dove ho acquistato nuovamente yohimbine HCL (della San) e Forslean della Olimpus Labs. Ho scelto un corriere che dovrebbe assicurare la consegna in 3-5 giorni lavorativi. Spero di riuscire ad averli entro venerdì in modo da poter finalmente partire con lo stack. Purtroppo, al di fuori del "circuito" amazon", in Usa conviene poco acquistare perchè solitamente i tempi sono biblici...questa è stata la mia esperienza se può esser utile per qualcun'altro.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioChi ti avvisò che il pacco era tornato indietro la dogana stessa?
PS: x Ponno: Mail inviata
Commenta
-
-
Allora Lukino finalmente ho lo stack completo...per le prime 8 settimane, mi riferisco al timing ottimale di assunzione avevo pensato di fare così:
- appena sveglio (stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà dose yohimbine prevista+100 mg teacrine+50 mg forslean+2 gr. alcar+ 450 mg 11 OXO
- pomeriggio (sempre rigorosamente a stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà restante dose yohimbine+100 mg teacrine+ 50 mg forslean+ 2 gr. alcar
Credo che potrei però assumere tutta la dose prevista di yohimbine (sempre a digiuno) i giorni di pre w.o. pesi (ovviamente i primi giorni non prenderò tutta la dose in modo da assestarmi).
Cosa ne pensi? Dimmi pure se ritieni possa fare delle modifiche per ottimizzarne assunzione
PS: Avevi consigliato di assumere la yohimbine pre w.o. a stomaco completamente vuoto (quindi nemmeno con i bcaa) però gli amino che sto usando adesso (gli Xtend della Scivation) nella tabella dei valori nutrizionali dice calorie 0...cmq evito di assumerli per l'eventualità di un picco insulinico da loro indotto?Last edited by Simba76; 08-06-2018, 11:40:38.sigpic
Commenta
-
-
Giovani visto la piega che ha preso la discussione ho pensato bene di rinominareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta