Lukino riscontri le proprieta afrodisiache della yo?
Yohimbina HCL info
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi interessa solo capire perché se la funzione brucia grassi dura quanto p’emivita e la stessa è breve perché non mangiare per due ore
Quindi, se la prendi alle 13:00 e mangi all'14:00 la funzione bruciagrassi sara' durata 30-40 min. Al contrario, se aspetti circa un paio d'ore (la durata di questa funzione) e poi mangi, ti sarai goduto i benefici dell'effetto senza averlo soppresso con un picco insulinico.
Capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLukino riscontri le proprieta afrodisiache della yo?
Tempo fa lessi che per le proprieta' afrodisiache si pronunciano quando si prende come infusi ed estrati veri e propri della radice (non la molecola in se).
Non essendo molto interessato a questa funzione non ho investigato oltre. Ma, per funzioni di quel tipo, ho investigato altre piante, piu' efficaci per libido ed alzamento del testo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUna yoimbe non titolata quanta yohimbina può apportare? 5% o meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon Ho idea. Dipende dalla casa produttrice. In generale io uso quella a 95%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FitGabbro Visualizza MessaggioPer verificare la tollerabilità alla yohimbina.. si può anche prendere non a digiuno? Gli effetti stimolanti sul sistema nervoso si dovrebbero avere anche se si mangia giusto?
Si annullerebbe solo l'effetto dimagrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa compri in UK?
Commenta
-
-
Nono, non cerco altro. Semplicemente non ho ancora iniziato il ciclo di yohimbina e volevo sapere se per verificare la tollerabilità del prodotto, potevo prenderla senza digiuno. Non mi interessa l'effetto lipolitico in questo momento.. ma solo vedere se la tollero. É possibile?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta