Buongiorno, cerco qualcosa che mi possa aiutare con un po di ritenzione idrica (classico basso addome) cosa consigliate? il tarrasco è valido?
Ritenzione idrica integratori
Collapse
X
-
Avvicina al tarassaco la betulla, l’estratto in una qualsiasi erboristeria di buon livello, io prendevo 15 gocce al mattino a digiuno in un bicchiere d’acqua. Dipende dalla titolazione comunque, senti l’erborista, peccato sia sempre più difficile trovarne con le palleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zorz1991 Visualizza Messaggiodove posso trovarlo il tarrasco sottoforma di integratore? con che dosaggio? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zorz1991 Visualizza Messaggiodove lo si acquista?
domanda stupidissima io che faccio già tantissima pipi può aver senso assumerlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zorz1991 Visualizza Messaggiopuo andare bene quello della now food?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza MessaggioIn massa ha senso o soldi sprecati ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza MessaggioIn massa ha senso o soldi sprecati ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta