Buongiorno a tutti, ho 28 anni 180cm per 85 kg , pratico palestra da 3 anni con costanza con integrazione nell'ultimo anno di Proteine-Arginina-Bcaa-Multivitaminico . Ho subito un infortunio che mi ha costretto al riposo per circa 5 mesi, ma negli ultimi 3 mesi mi sono comunque allenato a casa con esercizi a corpo libero e qualche distensione in alto con manubri e alzate laterali. Riprendo adesso palestra con una scheda di ricondizionamento e nel cassetto ho diversi integratori ordinati prima dell'infortunio e quindi non ancora usati, tra cui :
Multivitaminico Adam
Omega 3 (EPA-DHA)
L-Arginina
Citrullina malato
Creatina monoidrato
Whey
Bcaa 4:1:1
Il mio fisico ha subito un calo di volume muscolare ovviamente ma nel complesso non si direbbe io abbia abbandonato la palestra per così tanto tempo
La mia domanda riguarda il piano di integrazione con combinazione degli integratori che ho e del dosaggio
Ho letto diversi interventi qui sul forum e la mia idea di integrazione probabilmente sbagliata è questa :
Colazione ore 08.00
Adam+ omega3
Whey nello yogurt ( odio metterle in acqua perchè ho problemi visivi con il latte che non ho mai bevuto)
Pre allenamento
Creatina
Bcaa
Allenamento ore 11/12
Post allenamento
Bcaa+Citrullina
Consigli ?
Grazie per l'attenzione
Multivitaminico Adam
Omega 3 (EPA-DHA)
L-Arginina
Citrullina malato
Creatina monoidrato
Whey
Bcaa 4:1:1
Il mio fisico ha subito un calo di volume muscolare ovviamente ma nel complesso non si direbbe io abbia abbandonato la palestra per così tanto tempo
La mia domanda riguarda il piano di integrazione con combinazione degli integratori che ho e del dosaggio
Ho letto diversi interventi qui sul forum e la mia idea di integrazione probabilmente sbagliata è questa :
Colazione ore 08.00
Adam+ omega3
Whey nello yogurt ( odio metterle in acqua perchè ho problemi visivi con il latte che non ho mai bevuto)
Pre allenamento
Creatina
Bcaa
Allenamento ore 11/12
Post allenamento
Bcaa+Citrullina
Consigli ?
Grazie per l'attenzione
Commenta