If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende, se devo assumerla da sola la gluta non la considererei affatto, molti pre-wo contengono crea e arginina e quindi possono essere assunte tranquillamente
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Dipende, se devo assumerla da sola la gluta non la considererei affatto, molti pre-wo contengono crea e arginina e quindi possono essere assunte tranquillamente
Al momento sto prendendo la Creatina Monoidrato e mi hanno consigliato di non prendere insieme Creatina ed Arginina.
Quindi, secondo il consiglio, dovrei finire il ciclo di creatina, insieme alla glutammina, e poi prendere l'arginina (sempre insieme alla glutammina)
Ovviamente i BCAA sono sempre presenti..
Ricapitolando:
Per ora, Creatina, Glutammina e BCAA... finito il ciclo di Creatina, prendere Arginina, Glutammina e BCAA
Che ne pensi?
"chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"
Al momento sto prendendo la Creatina Monoidrato e mi hanno consigliato di non prendere insieme Creatina ed Arginina.
Quindi, secondo il consiglio, dovrei finire il ciclo di creatina, insieme alla glutammina, e poi prendere l'arginina (sempre insieme alla glutammina)
Ricapitolando:
Per ora, Creatina, Glutammina e BCAA... finito il ciclo di Creatina, prendere Arginina, Glutammina e BCAA
Che ne pensi?
ti hanno detto perchè?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ricapitolando:
Che ne pensi?
Risposta veloce: Usa solo creatina, 5g al giorno, sempre. Lascia perdere il resto che sono cazz*ate.
Al massimo BCAA durante l'allenamento. Se nel post wo pendi whey, sono inutili.
Risposta veloce: Usa solo creatina, 5g al giorno, sempre. Lascia perdere il resto che sono cazz*ate.
Al massimo BCAA durante l'allenamento. Se nel post wo pendi whey, sono inutili.
Sulla creatina sono tutti d'accordo. Su tutti gli altri integratori in molti si dividono, chi dice che non servono a nulla chi dice il contrario.
Mi piacerebbe capire meglio.. ma non credo ci riuscirò
Grazie cmq dei consigli
Sulla creatina sono tutti d'accordo. Su tutti gli altri integratori in molti si dividono, chi dice che non servono a nulla chi dice il contrario.
Mi piacerebbe capire meglio.. ma non credo ci riuscirò
Grazie cmq dei consigli
Credi a questo: quegli integratori sono inutili. Ce ne sono di utili, ma sicuramente non quelli.
La storia di non utilizzarne "troppi insieme" e' una cagata pazzesca. Evita consigli da questi soggetti
Credi a questo: quegli integratori sono inutili. Ce ne sono di utili, ma sicuramente non quelli.
La storia di non utilizzarne "troppi insieme" e' una cagata pazzesca. Evita consigli da questi soggetti
Tu cosa consiglieresti, oltre la creatina, in massa?
Tu cosa consiglieresti, oltre la creatina, in massa?
Non esistono integratori per la massa. Al massimo, per la definizione, cioe' i termogenici ecc ecc.
La massa la si fa con la dieta, semplicemente.
Se vuoi degli integratori oltre la creatina puoi considerare i seguenti:
Pre wo 3g Beta alanina
6g citrullina (meglio se 2:1)
1g Agmantina (molto opzionale)
200mg Caffeina (capsule)
Non esistono integratori per la massa. Al massimo, per la definizione, cioe' i termogenici ecc ecc.
La massa la si fa con la dieta, semplicemente.
Se vuoi degli integratori oltre la creatina puoi considerare i seguenti:
Pre wo 3g Beta alanina
6g citrullina (meglio se 2:1)
1g Agmantina (molto opzionale)
200mg Caffeina (capsule)
Intra WO 8g BCAA
35g maltodestrine
Post wo 5g creatina
30g whey
35g Maltodextrine
Semplice, economico, funzionale.
La beta alanina si puo assumuere quando si vuole dato che serve a saturare la carnosina, da prestare attenzione prima dell acquisto che non sia l alanina ma derivi dalla carnosyne sennó spendete soldi a vuoto
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
La beta alanina si puo assumuere quando si vuole dato che serve a saturare la carnosina, da prestare attenzione prima dell acquisto che non sia l alanina ma derivi dalla carnosyne sennó spendete soldi a vuoto
Sulla base di cosa? La Carnosyn e' sono un marchio registrato di una Beta Alanina. Mentre e' giusto sottolineare che e' di una qualita' superiore (come la Creapure e' superiore alla creatina mono classica), una qualsiasi beta alanina funzionera' a dovere.
Lukino e 20 gr, venti hai letto bene, di arginina prima di coricarsi senza fare prenanna, quidi 3/4 ore dopo cena, come li vedi?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Lukino e 20 gr, venti hai letto bene, di arginina prima di coricarsi senza fare prenanna, quidi 3/4 ore dopo cena, come li vedi?
Lo vedo come uno spreco di soldi. Immaginando tu lo voglia usare per l'incremento del GH, considera che tutti gli studi al riguardo non sono conclusivi e, in quei pochi dove e' stato rilevato un aumento, questo era cosi' poco da non avere valenza nel BB. Forse per avere un qualche valore vero dovrebbe essere preso intramuscolo.
Per intenderci, per scopi legati al BB tutti gli integratori per il GH sono delle gran cazz*te. Per poter apprezzare qualcosa avresti bisogno di almeno 2IU di vero HGH.
" At rest oral L-arginine ingestion will enhance the growth hormone response and the combination of arginine plus exercise increases growth hormone, but this increase may be less than seen with exercise alone."
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16741262 "Endogenous GH production rate (Ex > Arg+Ex > Arg > placebo) was greater on the Ex and Arg+Ex day than on the placebo day (P < 0.05) but there were no differences between the Ex and Arg+Ex day"
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17684620
" The L-arginine supplementation during seven days was ineffective to augment both GH and IGF-I release in individual male adults."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta