If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per serge...Io non ho pregiudizi..d'altronde se tu ( o lei?) ti esponi tanto nel forum, penso sia in totale buona fede. Sui bollini di altre marche...che dire...in effetti ti do ragione. Non hanno molto senso. E poi...il mercato va dove si vuole che vada, serge: l'operazione bolino verde ne è un esempio...Ogni mulino tira a se la poca acqua che c'è, o no?
Originally posted by Serge:
Poi io ho fatto una semplice domanda: perchè lei parte a spada tratta?
C'e' modo e modo di porre le domande e
... oltre alla domanda LEI si e' dato anche le risposete : ma ci avete presi per dei babbei ?
Se vuoLe dire qualcosa la dica chiaramente, e non col tono : "siete rincoglioniti a credere a queste fesserie".
Lei non si e' fatto nessuna pubblicita' : ha esordito sul forum dicendo che aveva 120 confezioni di glutammina (un utilizzatore assiduo !!!), qualcun altro ha segnalato il suo sito e in ogni post (se li rilegga) ha criticato (esplicitamente o implicitamente) affermazioni di altri produttori.
Per finire .....
io posso dire qui che le sue proteine fanno schifo ma che la sua glutammina e' ottima ed economica, che la Gensan fa creatina che sembra gesso ma le UltraWhey sono solubilissime (e TUTTI ne sono testimoni) : lei puo' 'concedersi' questa "liberta'" ?
Non credo, semplicemente perche' io non ho ALCUN 'interesse' ....
Con gli altri partecipanti del forum, ci si attacca, si scherza si scambiano libere opinioni, ci si da del TU, insomma c'e' schiettezza : non e' colpa mia se voi avete interessi economici 'in ballo' e quindi tale schiettezza non la 'sopportate'.
Mi son stufato e non aggiungero' altro (ne ora ne poi) !!!
Ciao
Mike
P.S.
... e pensare che stavo per mandarle una mail per avere il suo catalogo ....
Dubito fortemente che lei stesse per mandarmi una mail.
Comunque : se io ho in magazzino 120 glutammine dell'Eurosup e non ci crede, lei venga a trovarmi che glielo dimostro.
Inoltre io do normalmente del tu , tranne a quello persone che secondo me non lo meritano e non meritano di essere considerate da me.
Rileggendo i suoi post, ho notato che spesso lei attacca in modo indiscriminato (vedi Eurosup) determinate ditte italiane, difendendo in modo alquanto ambiguo altre .
Inizialmente poteva rispondere alle mie perplessità dicendo che ci sono ditte serie e altre meno. Io, NORMALMENTE, non faccio mai nomi di ditte, nemmeno in modo velato: mi sono permesso di nominarne alcune in questa occasione, solo perchè LEI ha iniziato questo modo di discutere.
Se comunque la stupisce il quantitativo di 120 pz di glutammina,sappia che ci sono ditte in Italia che vendono anche 500-600 Kg al mese ( per non parlare di latri settori).
Per finire, dopo tutte queste parole che ha fatto, non mi ha ancora dato una risposta alle mie domande iniziali. Le risulta così difficile?
Per finire .....
... che la Gensan fa creatina che sembra gesso ma le UltraWhey sono solubilissime (e TUTTI ne sono testimoni) : lei puo' 'concedersi' questa "liberta'" ?...non e' colpa mia se voi avete interessi economici 'in ballo' e quindi tale schiettezza non la 'sopportate'.
B]
Io infatti non ho MAI parlato male della Gensan e non ne ho alcuna intenzione.
Inoltre, come già detto, non ho alcun interesse economico a partecipare a questo forum, per il semplice motivo, che NON mi voglio fare pubblicità. E' LEI che continua a parlare dei meie prodotti, non io.
Non è vero che non sopporto la schiettezza, ma è vero che non sopporto il modo di parlare volgare ( si rilegga i suoi post di sopra) e non sopporto chi mi attacca SENZA alcun motivo. Dal suo modo di parlare e attaccare sembrerebbe invece che l'interesse economico da salvaguardare non sia solo il mio
Le chiedo scusa per l'affermazione in cui sostengo : "...in ogni post (se li rilegga) ha criticato (esplicitamente o implicitamente) affermazioni di altri produttori..."
devo ammettere che la maggior parte dei suoi interventi non sono stati di questo tipo e soprattutto erano molto sensati (non li avevo letti e mi erano capitati sotto gli occhi solo i suoi ultimi).
Resta 'valido' cio' che ho affermato relativamente al fatto che si fa le domande (in maniera tendenziosa) e si risponde da solo.
Per carità, quando una persona mi chiede scusa mi diventa subito simpatica. E poi sono io il primo che spesso sbaglia
Vorrei comunque ribadire che le mie non erano domande tendenziose: solo che a volte vedo delle cose che mi lasciano PERPLESSO e non riesco a nasconderlo.
Devo ammettere che il BSE FREE ed il Lactose free che ho visto era relativo ad una ditta made in USA.
Inoltre personalmente non ho nulla contro la Gensan: non ne posso neppure parlare male perchè è una ditta che io non tratto ed è da molto tempo che non ho occasione di vederne un barattolo ( e con questo non voglio indirettamente dire che non si vede e quindi non vende, ma semplicemente che io non vendo, ma magari il 99% dell'Italia vende!).
Detto questo, prometto di non fare più alcun nome di alcuna ditta.
Il legame con le Gensan (quindi anche "l'orientamento" delle domande) mi era venuto 'automatico' perchè in un post di poco precedente si era parlato di situazioni simili (o uguali !?! non ricordo bene) a proposito delle loro etichette.
Rinnovo le scuse e ... possiamo tornare a darci del tu ?
Ripeto che non ho legami con la Gensan (a parte usarle 'saltuariamente' quando sono con "l'acqua alla gola" : barattolo improvvisamente vuoto).
E poi ho scoperto che sul forum gli ho 'segato' un intero prodotto : ho detto che il loro 'cappuccino' fa vomitare. Beh !!! Le loro Egg protein esistono solo al cappuccino
Ma secondo voi, i vari bollini BSE FREE che stanno uscendo, che valore hanno?
Tenedo conto che:
1. Comunque sia proprio bene bene che cos'è la BSE non si sa ancora?
2. Per avere una qualche certezza che un bovino abbia contratto la BSE bisogna prima aspetatre che sia morto e poi dopo qualche giorno si hanno le analisi
3. E' dimostrato che il latte non ha prioni di cui la BSE
E' una cosa che mi lascia perplesso, come quando ti dicono Lactose free sui derivati del latte.
... comunque è inutile che continui ad 'attaccare' velatamente (?!?!?!) la Gensan !!!
Per quanto mi riguarda potrebbero sciverci su anche : "PROTEIN FREE" mi fiderei sempre piu' dei tuoi prodotti
Guardi che non ha capito bene.
Forse si sbaglia di persona perchè io non mai attacato la Gensan
Ha la coda di paglia?
poi io non ho mai parlato dei "Miei" o dei "Suoi" prodotti.
Non ts la prendere così a cuore. Torno a ripetere che io non mai attacato o parlato della Gensan, perchè proprio non la considero. Le consiglio di rileggere i miei post e di dirmi dove.
Poi io ho fatto una semplice domanda: perchè lei parte a spada tratta?
Inoltre le posso ASSICURARE, che io sono in possesso di tutti i certificati che dicono "Nessun bovino infettato BSE al momento della raccolta del latte". Non ho certificati che dicono "Assolutamente privo di BSE" per chè la BSE, egregio sig.Mike, non la si scopre, e forse, fino a quando il bovino non è morto ammalato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta