Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
BCAA nausea dopo assunzione.
Collapse
X
-
Anche a me è capitato quando mi sono allenato di mattina a stomaco vuoto, ho rimediato allenandomi dopo colazione o pranzo, provaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggiosi ma sei leggi il titolo principale è scritto bello chiaro
E' lecito pensare che tu possa fare cosi', se la frase che hai scritto escprime questo senso compiuto.
Caso chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAnche a me è capitato quando mi sono allenato di mattina a stomaco vuoto, ho rimediato allenandomi dopo colazione o pranzo, prova
Non penso voglia potenziali soluzioni, ma solo sapere perche' accada, per pura curiosita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAnche a me è capitato quando mi sono allenato di mattina a stomaco vuoto, ho rimediato allenandomi dopo colazione o pranzo, prova
Commenta
-
-
Prova e vediCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioProva e vedi
anche per capire cosa era la causa, il digiuno mi provoca questo senso con i BCAA...mito sfatato...ahahhahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggiociao ALE in effetti l'altro giorno prima di assumere i BCAA ho mangiato mezza banana e NON ho avuto nausea.
anche per capire cosa era la causa, il digiuno mi provoca questo senso con i BCAA...mito sfatato...ahahhahah
Commenta
-
Commenta